Fonte: 123RF

Atterra aereo scomparso da 12 anni: nessun passeggero invecchiato

Un misterioso utente di TikTok lancia nuove previsioni, incuriosendo gli utenti.

Pubblicato:

Torniamo a parlare di uno degli utenti più misteriosi e divisivi di TikTok, l’ormai famoso ‘viaggiatore del tempo’ Eno Alaric. Dal suo profilo, su cui dichiara di provenire direttamente dal 2671, arrivano nuove previsioni su un futuro più o meno prossimo. Ogni contenuto lanciato sulla piattaforma diventa, in men che non si dica, chiacchieratissimo e non manca di suscitare curiosità ma anche non poche perplessità. Tra le ultime dichiarazioni, per esempio, ce n’è una che ha suscitato particolare interesse.

In uno dei video pubblicati da Eno Alaric, infatti, si legge a chiare lettere che il 12 dicembre 2022 atterrerà un aereo che risulta scomparso da dodici anni. Già questa previsione è quantomeno bizzarra, ma il seguito lo è – se possibile – anche di più… l’utente, infatti, aggiunge che nessuno dei passeggeri sul volo sarà invecchiato. Come è possibile un fatto del genere? Se già la ricomparsa di un velivolo che manca all’appello da oltre dieci anni suona insolita, il fatto che i suoi passeggeri non solo siano ancora vivi ma per di più non siano neppure invecchiati, beh, suscita più di un dubbio.

E fa sorridere gli scettici che già in passato hanno ampiamente commentato i post di Eno Alaric rimproverandogli di non aver azzeccato previsioni date per certe. Tra queste, un video annunciava  che il 14 novembre 2022 dieci persone avrebbero ricevuto poteri straordinari dall’estrema energia del sole. E ancora, un’altra, appena ‘scaduta’ secondo la quale il 30 novembre 2022 il telescopio James Webb avrebbe trovato un pianeta che sarebbe una versione speculare della Terra. Per ora non si ha notizie di nessuno dei due eventi.

Tra le altre profezie che si leggono sul profilo, ce ne sono diverse che hanno a che fare con il 2023 e due nuove date da segnarsi in calendario. In un video, l’utente annuncia che il 6 febbraio 2023 un gruppo di quattro adolescenti scoprirà antiche rovine un dispositivo che permetterà di accedere ad altre galassie. Infine, il 15 maggio prossimo un enorme tsunami investirà la California e in particolare San Francisco… ci sarebbe quasi da avere paura se non fosse che finora nessun’affermazione ha trovato riscontro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti