2, 4, 2, 0, 1, 0, 0 trend

‘Avanti un altro’ in prima serata nel mese di maggio?

Il game show condotto da Bonolis e Laurenti potrebbe arrivare in prima serata nel mese di maggio per quattro appuntamenti speciali.

Fonte: ANSA

Aria di novità per Avanti un altro, il game show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti. Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, il programma dovrebbe andare in onda anche in prima serata nel corso del prossimo mese di maggio.

Il giorno prescelto sarebbe il sabato, per almeno quattro puntate, e sono previsti appuntamenti ad hoc per la fascia serale. La decisione dell’ammiraglia Mediaset sarebbe da ricercarsi negli ascolti che vedono il quiz di Canale 5 in rincorsa rispetto ai numeri de L’eredità su Rai1.

Da qui il rilancio, optando per una nuova programmazione in palinsesto che metterebbe a confronto Ballando con le stelle (alle ultime puntate) di Milly Carlucci con la coppia Bonolis-Laurenti. Tra l’altro il sabato, da diversi anni, mette in campo Maria De Filippi con Amici, il cui serale al momento resta in calendario sul venerdì.

Qualora, poi, il talent slitti alla serata del sabato dopo i primi due appuntamenti, la messa in onda di Avanti un altro potrebbe andare in coda alla scuola targata Fascino. Per la serie: lavori in corso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti