Battiti Live: su Italia 1 lo show di Trani, tutti gli ospiti

Va in onda mercoledì 24 luglio in prima serata il terzo appuntamento con Battiti Live. Tutti gli artisti sul palco di Trani.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

In un’estate povera di musica in tv, Battiti Live si conferma uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Mercoledì 24 luglio, in prima serata, Italia 1 propone la terza tappa della kermesse itinerante che ha fatto ballare piazza Quercia a Trani. Alla conduzione dello show di Radionorba Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che introducono un ricco cast artistico sul palco.

E vediamo quali sono i protagonisti della serata: tra i più attesi ci sono Annalisa, Bianca Atzei, Benji & Fede, Giordana Angi (reduce da Amici), Nek, Mr.Rain con la giovanissima Martina Attili e Irama.

E ancora: Enrico Nigiotti, Le Vibrazioni, Jake La Furia, Rocco Hunt, Shade insieme a Federica Carta, il “big boy” Sergio Sylvestre, Paola Turci, Cristiano Malgioglio con la hit Dolceamaro e la band internazionale Giant Rocks. A chiudere la serata, come sempre, il dj set di Gabry Ponte che dalla console fa scatenare il pubblico sotto il palco con un remix di successi.

Inviata speciale di Radionorba Battiti Live 2019 è la webstar Mariasole Pollio, che ha il compito di raccogliere le domande dei fan rivolte ai loro idoli. Dopo Trani, lo show ha fatto tappa a Gallipoli per poi trasferirsi per il gran finale a Bari domenica 28 luglio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti