Fonte: Mediaset

Battiti Live su Italia1: tutti gli ospiti di Gallipoli

Nuovo appuntamento con la musica in tv grazie a Battiti Live: lo show di Gallipoli in onda mercoledì 31 luglio su Italia 1. Ecco tutti gli artisti.

Pubblicato:

Quarto appuntamento tv con la musica di Battiti Live, che questa settimana fa tappa a Gallipoli. Mercoledì 31 luglio 2019, in prima serata su Italia 1 va, infatti, in onda lo show condotto di Radionorba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Sul palco della località pugliese sono attesi alcuni dei nomi più amati del panorama musicale del momento, mentre la youtuber e attrice Mariasole Pollio si occupa di raccogliere domande e curiosità dal pubblico per poi rivolgerle agli artisti. Ma veniamo al cast.

In quel di Gallipoli si esibiscono Benji & Fede con la hit estiva Dove e quando, Achille Lauro fa scatenare la platea con 1969 e Rolls Royce, Fred De Palma porta la sua D’estate non vale mentre i Boomdabash giocano in casa con Mambo salentino.

E ancora: Baby K si esibisce con Playa, Emis Killa canta Tijuana, Gigi D’Alessio presenta il suo ultimo singolo Domani vedrai e con Shade si salta sulle note de La hit dell’estate. Vegas Jones, invece, intrattiene il pubblico con Puertosol e Mondo Marcio sceglie per Battiti Live il brano Angeli e Demoni.

La serata continua con Alberto Urso e i brani Indispensabile e Ti lascio andare mentre gli Stadio propongono Tu sei l’amore di cui hai bisogno. Nek fa cantare i fan con Alza la radio, Dolcenera presenta Amaraemare e Arianna si esibisce con Bella vita, brano nato in collaborazione con Shaggy. Infine la quota hip hop è coperta dalla crew Mamacita mentre Gabry Ponte chiude la serata coni remix de la sua “discoteca italiana”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti