Battiti Live su Italia1: tutti gli ospiti di Gallipoli

Nuovo appuntamento con la musica in tv grazie a Battiti Live: lo show di Gallipoli in onda mercoledì 31 luglio su Italia 1. Ecco tutti gli artisti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Mediaset

Quarto appuntamento tv con la musica di Battiti Live, che questa settimana fa tappa a Gallipoli. Mercoledì 31 luglio 2019, in prima serata su Italia 1 va, infatti, in onda lo show condotto di Radionorba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Sul palco della località pugliese sono attesi alcuni dei nomi più amati del panorama musicale del momento, mentre la youtuber e attrice Mariasole Pollio si occupa di raccogliere domande e curiosità dal pubblico per poi rivolgerle agli artisti. Ma veniamo al cast.

In quel di Gallipoli si esibiscono Benji & Fede con la hit estiva Dove e quando, Achille Lauro fa scatenare la platea con 1969 e Rolls Royce, Fred De Palma porta la sua D’estate non vale mentre i Boomdabash giocano in casa con Mambo salentino.

E ancora: Baby K si esibisce con Playa, Emis Killa canta Tijuana, Gigi D’Alessio presenta il suo ultimo singolo Domani vedrai e con Shade si salta sulle note de La hit dell’estate. Vegas Jones, invece, intrattiene il pubblico con Puertosol e Mondo Marcio sceglie per Battiti Live il brano Angeli e Demoni.

La serata continua con Alberto Urso e i brani Indispensabile e Ti lascio andare mentre gli Stadio propongono Tu sei l’amore di cui hai bisogno. Nek fa cantare i fan con Alza la radio, Dolcenera presenta Amaraemare e Arianna si esibisce con Bella vita, brano nato in collaborazione con Shaggy. Infine la quota hip hop è coperta dalla crew Mamacita mentre Gabry Ponte chiude la serata coni remix de la sua “discoteca italiana”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti