"Bellaria" è il nuovo album di Vegas Jones: ecco quando esce

Si intitola "Bellaria" il nuovo attesissimo album di Vegas Jones. Ecco quando uscirà il disco del rapper di Cinisello Balsamo

Pubblicato:

Si intitola “Bellaria” il nuovo album di Vegas Jones in uscita il 23 marzo prossimo. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper con un post sulla sua pagina Facebook.

L’artista ha svelato ai fan la possibilità di preordinare e salvare l’album. Secondo le prime informazioni “Bellaria” sarà disponibile in diverse versioni, fra cui quella Deluxe e quella speciale con l’autografo.

Vero nome Matteo Privitera, Vegas Jones ha conquistato il panorama musicale grazie alla sua velocità nel rappare e a testi crudi, veri e intensi.  Dopo aver ottenuto un buon riscontro con il brano “Buona Giornata”, il rapper di Cinisello Balsamo (Milano) ha realizzato “Funky Shit vol.1”.

La vera svolta però è arrivata nel 2014 con l’uscita di “Cordiali Saluti”, album composto da 17 tracce in cui spiccata il singolo “One Shot Game”, che ha scalato le classifiche online. Nel novembre 2017 il rapper ha festeggiato un anno esatto dall’uscita di “Chic Nisello”, uno dei suoi più grandi successi.

“Sulla copertina non c’è la mia faccia ma il simbolo della mia città, sulla tracklist una serie di tracce che la racconta e racconta me stesso come non ero mai riuscito a fare prima – ha spiegato sui social -. L’avevamo buttato fuori a sorpresa e i risultati sono stati sorprendenti fin dal primo giorno, questo progetto mi ha permesso di farmi conoscere da un pubblico sempre piu ampio, mi ha fatto girare l’Italia intera e mi ha fatto vedere ognuno di voi cantare sotto al palco”.

“Il mixtape era uscito in freedownload (gratis) – ha ricordato Vegas Jones – e l’unico desiderio che avevo era di riuscire a farmi capire, tutti i periodi facili e complicati sono arrivati a voi sottoforma di qualcosa mai sentito prima, ogni parola è vera, ogni beat innovativo e gonfio di significato.
Oggi se ci ripenso non mi sembra vero sia successo tutto questo, a risentirlo mi accorgo di quanto fossi acerbo in moltissimi aspetti e posso solo farvi immaginare cosa sto preparando per voi”.

Viste le premesse non ci resta che attendere il 23 marzo, quando finalmente Vegas Jones presenterà il nuovo album “Bellaria”.

Bellaria Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti