Beyoncé e Rihanna: in arrivo un duetto

Sul web sono comparsi nuovi indizi che sembrano confermare l’esistenza di un duetto fra Beyoncé e Rihanna

15 Marzo 2018

Duetto in arrivo per Beyoncé e Rihanna? In questi giorni i fan delle due cantanti non stanno più nella pelle dopo che sui social sono state diffuse indiscrezioni riguardo una possibile collaborazione.

Si tratta d’altronde della canzone più attesa di tutti i tempi, che porterebbe in scena, per la prima volta insieme, due popstar grandiose come Beyoncé e Rihanna. Da tempo i fan chiedevano a gran voce un duetto e forse presto verranno accontentati. A riaccendere le speranze è stato Earthquake, celebre produttore che ha collaborato con entrambe le dive.

Il producer ha pubblicato sul suo canale YouTube un provino di ben nove secondi in cui sembra di sentire la voce di Beyoncé e quella di Rihanna. Ovviamente il filmato dura davvero poco ed è ancora presto per cantare vittoria, ma è bastato questo piccolo indizio per scatenare il panico sul web.

Beyoncé e Rihanna d’altronde sono amiche da anni e spesso hanno dimostrato pubblicamente stima reciproca e affetto. Non solo: la cantante di Barbados da tempo è sotto contratto con l’etichetta discografica creata da Jay Z, marito di Queen B. Che il rapper sia riuscito a convincerle a cantare insieme?

In molti sono certi che il provino apparso sui social sia la prova che esiste già una canzone realizzata dalle due cantanti. Beyoncé e Rihanna starebbero solo aspettando il momento giusto per presentarla al pubblico. Un fatto che potrebbe avvenire prima di quanto pensiamo.

A breve infatti ci sarà il Festival di Coachella, dove Queen B è attesa per un’esibizione. Fra gli ospiti della manifestazione ci dovrebbe essere anche Rihanna che potrebbe salire sul palco per cantare con lei la nuova hit.

In passato si era parlato spesso di una presunta rivalità fra Beyoncé e Rihanna. Quest’ultima però aveva smentito con fermezza il gossip. “La gente gode nel mettere zizzania e nel creare competizione – aveva spiegato in un’intervista a “Vogue” -. Quando mi sveglio la mattina, però, queste cose non sono tra i miei pensieri. Io posso essere solo quella che sono e nessun altro potrà mai essere come me”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti