Fonte: Instagram

L'incredibile somiglianza fra Beyoncé e la figlia Blu Ivy

Blue Ivy è identica a Beyoncé: la somiglianza svelata da una foto che arriva dal passato, pubblicata dalla madre della popstar

Pubblicato:

La somiglianza fra Beyoncé e sua figlia Blue Ivy è impressionante. La bambina e la popstar infatti sono due gocce d’acqua. A svelarlo è stata la nonna della piccola e mamma di Beyoncé, Tina Lawson, che ha postato su Instagram una foto.

Nell’immagine, che arriva direttamente dall’album dei ricordi della cantante, si vede la moglie di Jay Z seduta su una sedia mentre si fa fare le treccine. La popstar è molto giovane e sorride teneramente. “Ora ditemi voi se Beyoncé non somiglia a Blue Ivy in questa foto, mentre si fa fare le treccine” ha scritto Tina Lawson sui social, aggiungendo alla frase anche un cuoricino.

La nonna ha pienamente ragione, guardando le foto di Blue Ivy infatti si nota come la piccola e la madre siano due gocce d’acqua. Stesso sorriso dolcissimo, stessa espressione del viso, stessi occhi e forma del naso. La primogenita di Beyoncé e Jay Z è destinata a diventare come la sua mamma e con il passare degli anni sta assomigliando sempre di più a lei. Quest’anno la piccola ha accolto in casa i due nuovi fratellini, i gemelli Sir e Rumi che hanno portato nuova gioia nella famiglia.

Non è la prima volta che Tina, la mamma di Beyoncé, parla dei suoi nipotini. L’aveva già fatto qualche tempo fa, quando aveva raccontato la gioia per l’arrivo dei gemellini. “Siamo molto entusiasti – aveva detto la nonna di Blue Ivy -. È un’esperienza meravigliosa. Blue Ivy è molto fiera ed entusiasta, è una brava sorella maggiore, lo è davvero!”.

La piccola d’altronde è davvero fortunata. Non solo ha come mamma una star di fama mondiale, ma è anche considerata una delle bambine più ricche al mondo. Secondo una classifica di Forbes infatti Blue Ivy Carter sarebbe una baby milionaria, grazie agli investimenti fatti da mamma e papà per il suo futuro. Bella e ricchissima: meglio di così non poteva andarle!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti