Jay-Z e Beyoncé sono pronti a conquistare San Siro

Sta circolando molto la notizia di un presunto concerto di Beyoncé e Jay-Z a Milano. Ecco tutto quello che sappiamo

Pubblicato:

Alzi la mano chi non ama Beyoncé. Nessuno? Bene: negli ultimi giorni non si fa che parlare di un probabile tour estivo congiunto insieme al marito e rapper Jay-Z, e pare che tra le tappe ci sia anche lo stadio di San Siro a Milano.

Se c’è una coppia che regna nel mondo della musica, è quella formata da Beyoncé e Jay-Z. I due sono già singolarmente tra le star più influenti degli Stati Uniti: figuratevi allora cosa possono fare sul palco insieme. Nelle ultime ore sta girando la notizia che tra le tappe del (presunto) prossimo tour di Beyoncé e Jay-Z ci sia anche Milano con lo stadio di San Siro. Una news che ha mandato in visibilio i fan della royal couple, già in pole position per i futuri biglietti. È da giorni che non si fa che parlare d’altro: e se Beyoncé e Jay-Z non hanno ancora confermano il lieto evento, i loro seguaci hanno già iniziato a sognare, convinti che quest’estate li vedranno cantare insieme.

Quella di un tour estivo però, non è l’unica notizia bomba che riguarda Beyoncé e Jay-Z. La coppia starebbe lavorando in segreto a un album congiunto, e i prossimi concerti dovrebbero essere proprio la celebrazione del disco. D’altronde, non hanno detto loro stessi che solo grazie alla musica sono riusciti a risolvere i loro problemi coniugali? Eh sì, perché la vita delle star sarà pure tutta lustrini e paillettes, ma a volte anche nelle migliori stoffe dorate ci sono i buchi. È risaputo – per loro stessa ammissione – che come tutte le coppie normali persino Beyoncé e Jay-Z hanno avuto problemi durante il matrimonio. Il rapper, donnaiolo e dongiovanni fino al midollo, ha tradito diverse volte Queen B in passato. Dopo essersi scusato pubblicamente, ha promesso di cambiare. Che il tour e l’album siano la testimonianza della loro riappacificazione?

Il rumors del presunto tour di Beyoncé e Jay-Z è uscito fuori non per caso, ma per un motivo particolare. Sul sito Ticketmaster è comparso per qualche ora un box con scritto “Beyoncé e Jay-Z Tickets”. Quello che ne è conseguito è stato paura e delirio nell’internet: i fan si solo letteralmente scatenati, assaltando i social e chiedendo delucidazioni. In tutta risposta, Ticketmaster ha cancellato la pagina incriminata. Ma si vocifera che la conferma del tour di Beyoncé e Jay-Z stia per arrivare. Quando? La prossima settimana.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti