Beyoncé, Jay Z e lo strano concorso: concerti gratis per i vegani

Beyoncé e Jay Z premieranno i fan che sceglieranno di diventare vegani con un regalo speciale: biglietti per i loro concerti gratis da qui a 30 anni.

Pubblicato:

Beyoncé e Jay Z promuovono tendenze non soltanto in fatto in musica: decisi a sostenere il veganesimo, hanno pensato ad uno strano concorso per i loro fan.

I coniugi Carter hanno infatti messo in palio 30 anni di concerti gratis: i vincitori, però, saranno estratti solo tra i fan che sceglieranno di diventare vegani per amore dei loro beniamini e del proprio benessere. La lotteria è stata ideata dal personal trainer della coppia, Marco Borges  in collaborazione con l’organizzazione “The Greenprint Project”, che si occupa di promuovere stili di vita green.

«I benefici di un singolo pasto a base vegetale al giorno possono avere un impatto così profondo sulla nostra salute e sull’ambiente, che vanno dal taglio delle emissioni di carbonio alla conservazione dell’acqua. Vogliamo sfidarti mentre sfidiamo noi stessi verso uno stile di vita più sano e ti premiamo per aver difeso la tua salute e la salute del pianeta» hanno fatto sapere Beyoncé e Jay Z in una nota per promuovere la loro iniziativa.

Il re del rap e la sua consorte sono diventati vegani in momenti differenti: se lei lo ha annunciato poco prima della sua esibizione allo scorso Coachella, lui lo è invece da ben sei anni. Già qualche anno fa, i coniugi Carter avevano inoltre investito nel progetto “22 Days Nutrition”, ideato sempre con il loro personal trainer Marco Borges e basato sulla consegna a domicilio di pasti vegani.

Non si conoscono ancora le regole e le modalità di estrazione del nuovo concorso vegan lanciato da Jay Z e Beyoncé. Per il momento sappiamo che è aperto solo ai fan residenti negli Stati Uniti, e che si concluderà il prossimo 22 maggio, giorno dell’estrazione. Sul sito di Greenprint i fan saranno chiamati a riempire un semplice form con le loro informazioni, e potranno accedere ad una serie di contenuti sull’alimentazione vegana e i suoi benefici.

Insomma, se vi piace la musica di Beyoncé e Jay Z ma altrettanto hamburger e prosciutto, potreste essere chiamati a fare una difficile scelta: riusciranno i coniugi Carter a convertire anche gli più scettici? C’è da dire che in questi anni i due hanno dimostrato di poter compiere davvero ogni genere di impresa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti