Beyoncé pubblica la prima foto con i gemelli Sir Carter e Rumi

Beyoncé ha pubblicato la prima foto che la ritrae in compagnia di Sir Carter e Rumi, i due gemelli nati lo scorso 13 giugno

14 Luglio 2017
Fonte: Instagram

Beyoncé ha pubblicato sui social la prima foto dei gemellini Sir Carter e Rumi. I piccoli hanno da poco compiuto un mese e la popstar ha deciso di festeggiare l’evento con uno scatto postato su Instagram. Per l’occasione l’ex Destiny’s Child è tornata a vestire i panni di Madre Natura, posando davanti ad una corona di fiori, con l’Oceano sullo sfondo. Nella foto Beyoncé stringe fra le braccia i due gemelli, vestita solo con un lungo velo rosa e azzurro.

Un’immagine bucolica che ha conquistato tutti, ottenendo migliaia di commenti, Like e condivisioni. “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi” ha scritto la popstar, commentando la foto. Beyoncé aveva partorito i gemelli lo scorso 13 giugno, dopo il ricovero, super segreto, in una clinica di Los Angeles. I neonati, dopo qualche piccolo problema di salute, ora stanno bene, crescono e sono tornati a casa insieme alla mamma, a papà Jay Z e alla sorellina maggiore Blue Ivy.

Qualche mese fa Beyoncé aveva pubblicato una foto molto simile a questa, per annunciare l’arrivo dei bambini. Vestita come Madre Natura, fra fiori, veli e corone, aveva mostrato il pancione. “Siamo molto felici di condividere la nostra felicità – aveva scritto su Instagram -. Siamo stati benedetti due volte. Siamo molto grati che la nostra famiglia si stia allargando di due membri e vi ringraziamo per i vostri auguri”.

Annunci a parte, Beyoncé sin da subito aveva tentato di difendere la privacy dei suoi bambini, tenendo segreti molti aspetti della gravidanza. Il sesso dei gemelli, così come il loro nome, è stato tenuto segreto sino alla nascita ed è emerso solo a causa di indiscrezioni. Nel frattempo la popstar sta già pensando al futuro dei piccoli, tanto che avrebbe deciso di rendere Sir Carter e Rumi un marchio registrato. In futuro infatti la società della cantante potrà vendere cosmetici e capi d’abbigliamento usando il nome dei gemelli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti