Chi è Bianca Atzei, la fidanzata di Max Biaggi

Ecco chi è Bianca Atzei, la cantante fidanzata di Max Biaggi

Fonte: Instagram

Chi è Bianca Atzei, la fidanzata di Max Biaggi? In queste ore la giovane cantante è accanto al pilota, ricoverato al San Camillo di Roma dopo un incidente grave in pista.

Veronica Atzei, in arte Bianca, è nata nel 1987 a Milano, e fa la cantante. L’artista è stata fra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con una canzone scritta da Kekko Silvestre dei Modà intitolata “Ora esisti solo tu”. La Atzei ha emozionato tutti quando, cantando il brano sul palco, è scoppiata in lacrime dedicando l’esibizione a Max Biaggi.

“Non lo avrei mai detto – aveva detto Biaggi commentando il singolo -. Tanti anni fa, Biagio Antonacci mi dedicò la canzone ‘Il campione’, fu fighissimo, fu un onore per me. Però questa parla d’amore, è diversa, è più romantica. Una canzone cantata a Sanremo dalla mia fidanzata, non potevo non espormi. Bianca mi ha fatto sentire la canzone via Whatsapp e all’inizio non era proprio così, poi è cambiata con gli arrangiamenti. Però mi sono sentito subito preso da questa canzone, che – per metà – parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c’è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale. In casa canta veramente poco”.

La cantante ha partecipato a Sanremo anche nel 2015, mentre ha collaborato con J Ax e con Kekko Silvestre, con cui ha cantato “La gelosia”.

L’amore con Max Biaggi era arrivato dopo la fine della relazione del pilota con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, Leon Alexandre e Ines Angelica. “Dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli, ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente – ha raccontato qualche tempo fa la cantante -. Sono innamorata, Max mi ha ridato sicurezza dopo una storia tormentata”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti