Bonolis-Laurenti, smentita la rottura: "Una bufala"

L’autore Marco Salvati smentisce le voci di separazione fra Bonolis e Laurenti, protagonisti di una presunta lite durante le registrazioni.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Per diverse ore è corsa il rete la notizia di una probabile rottura per la coppia televisiva formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A causare il malumore fra i due conduttori sarebbe stata una lite durante la registrazione del game Avanti un altro, uno scontro piuttosto duro che avrebbe messo a rischio la collaborazione.

L’indiscrezione, dunque, ha fatto il giro del web uscendo dagli studi Elios di Roma e diventando in pochissimo tempo virale. A mettere a tacere le voci di una separazione ci ha pensato, via Twitter, Marco Salvati, storico autore che ha cinguettato: “Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni”.

Fanpage.it conferma ulteriormente la solidità del rapporto lavorativo tra Bonolis e Laurenti, senza però smentire né confermare la presunta lite. Una fonte vicina, poi, avrebbe dichiarato che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”.

I fan possono, dunque, stare tranquilli: l’avventura di coppia, iniziata nel 1991 con Urka, continua a gonfie vele.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti