Il riccio incastrato nel croissant conquista tutti

Un riccio incastrato in un grande croissant che non riesce proprio a liberarsi: il video buffo e divertente ha conquistato il web

Pubblicato:

Un riccio incastrato nel croissant e un video divenuto virale. Sui social impazza una clip che ritrae le imprese di un piccolo riccio e la sua lotta per liberarsi da un cuscino a forma di croissant.

Il filmato è stato pubblicato sui social da un utente con il nickname radotink_hedgehog, su un profilo Instagram in cui vengono quotidianamente raccontate le avventure di una famiglia composta da sei ricci. Questi animaletti, dolci, furbi e davvero teneri, sono ritratti nella loro vita quotidiana, fra coccole, pasti, giochi, ma anche qualche problema. Quando si è così piccoli infatti persino uscire da un cuscino a forma di croissant può risultare complicato, come dimostra il video postato sui social.

Nelle immagini il piccolo riccio si risveglia dopo aver schiacciato un pisolino nel cuscino a forma di croissant e, allungando gambe e braccia, prova immediatamente ad uscirne. L’impresa però non è affatto semplice e il piccolo riccio scalpita per riuscire a liberarsi. Alla fine ad aiutarlo arriva la mano della sua padrona, che sposta il cuscino, facendolo uscire.

Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni ed è stato condiviso da tanti utenti, che trovano il riccio non solo tenero e dolcissimo, ma anche molto divertente e comico. “Adorabile”, “Dolcissimo”, “Lo vorrei io”, “I ricci sono gli animali più belli del mondo”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il video. Non tutti però la pensano così e tanti follower hanno criticato la clip, affermando che la donna avrebbe messo in difficoltà il riccio solo per divertirsi, creandogli un disagio.

“Metterei a te in un croissant gigante da cui non puoi uscire” ha scritto un utente, criticando l’atteggiamento della donna. Qualunque sia l’opinione dei follower è innegabile quanto i ricci siano adorabili. In alcuni video postati sul profilo i piccoli si fanno massaggiare la pancia, sbadigliano, giocano e vanno in cerca di coccole. Impossibile non rimanere conquistati dalla loro dolcezza!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti