0, 0, 2, 0, 0, 0, 0 trend

C’è un’app che ti trasforma in un personaggio dei cartoon Disney

Tra le applicazioni scaricabili negli store digitali e sul web, più di una promette di trasformarti in un cartone animato in stile Disney Pixar.

13 Gennaio 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Il mondo del web, si sa, vede nascere ogni giorno applicazioni di ogni tipo e tra quelle più gettonate ci sono le app per immagini. Dagli strumenti più professionali in voga tra gli influencer alle piattaforme gratuite per chi semplicemente si diverte a maneggiare le foto, la scelta è davvero ampia. E con i propri scatti si può anche giocare… a diventare personaggi del mondo Disney Pixar.

È questo, infatti, il trend del momento che spopola sui social anzi siamo sicuri che, se scorrete tra i post dei vostri contatti, non mancherà qualche amico/a ‘cartoonizzato’. E sono diverse le possibilità – sia gratuite sia a pagamento, magari con una prova free iniziale di qualche giorno – che permettono di proiettarci nel mondo dell’animazione.

Se, quindi, la tentazione di sbirciare come potremmo essere nel fantastico mondo Disney Pixar è forte, niente paura, provare è un gioco da ragazzi. Ovviamente gli strumenti a pagamento garantiscono maggiori funzionalità e una definizione maggiore del risultato in download. È il caso del sito Toonify HD, che permette di acquistare un set di foto su cui intervenire ma mette anche a disposizione una serie di immagini gratuite modificabili a piacimento.

Per quanto riguarda, invece, le applicazioni gratuite che danno la possibilità di caricare uno scatto personale senza spendere un centesimo c’è Clips, scaricabile nello store Apple e quindi solo per iPhone e iPad. Una volta sul proprio dispositivo si possono aggiungere i vari personaggi Disney e Pixar sovrapponendoli così a foto e video personali.

Infine, l’altra opzione disponibile anche per gli smartphone Android è ToonMe, che mette a disposizione una prova gratuita della versione completa. In fondo, dopo un anno tanto difficile i cui strascichi continuano ancora oggi, iniziare il 2021 con un tocco di fantasia ci pare anche di buon auspicio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti