C’è un’app che ti trasforma in un personaggio dei cartoon Disney

Tra le applicazioni scaricabili negli store digitali e sul web, più di una promette di trasformarti in un cartone animato in stile Disney Pixar.

Pubblicato:

Il mondo del web, si sa, vede nascere ogni giorno applicazioni di ogni tipo e tra quelle più gettonate ci sono le app per immagini. Dagli strumenti più professionali in voga tra gli influencer alle piattaforme gratuite per chi semplicemente si diverte a maneggiare le foto, la scelta è davvero ampia. E con i propri scatti si può anche giocare… a diventare personaggi del mondo Disney Pixar.

È questo, infatti, il trend del momento che spopola sui social anzi siamo sicuri che, se scorrete tra i post dei vostri contatti, non mancherà qualche amico/a ‘cartoonizzato’. E sono diverse le possibilità – sia gratuite sia a pagamento, magari con una prova free iniziale di qualche giorno – che permettono di proiettarci nel mondo dell’animazione.

Se, quindi, la tentazione di sbirciare come potremmo essere nel fantastico mondo Disney Pixar è forte, niente paura, provare è un gioco da ragazzi. Ovviamente gli strumenti a pagamento garantiscono maggiori funzionalità e una definizione maggiore del risultato in download. È il caso del sito Toonify HD, che permette di acquistare un set di foto su cui intervenire ma mette anche a disposizione una serie di immagini gratuite modificabili a piacimento.

Per quanto riguarda, invece, le applicazioni gratuite che danno la possibilità di caricare uno scatto personale senza spendere un centesimo c’è Clips, scaricabile nello store Apple e quindi solo per iPhone e iPad. Una volta sul proprio dispositivo si possono aggiungere i vari personaggi Disney e Pixar sovrapponendoli così a foto e video personali.

Infine, l’altra opzione disponibile anche per gli smartphone Android è ToonMe, che mette a disposizione una prova gratuita della versione completa. In fondo, dopo un anno tanto difficile i cui strascichi continuano ancora oggi, iniziare il 2021 con un tocco di fantasia ci pare anche di buon auspicio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti