Che fine ha fatto Emanuele Filiberto?

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia festeggia con successo la sua avventura, partita circa un anno fa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia festeggia con successo la sua avventura, partita circa un anno fa: “Sono venuto a Los Angeles e mi sono accorto che c’erano in giro tanti furgoni che vendevano cibo messicano e orientale. Ho notato che non ce n’era però nessuno che vendesse pasta italiana. Ho progettato e fatto realizzare un camioncino dove poter preparare pasta fresca e poi cucinarla con i sughi della nostra tradizione. Così è nata la mia nuova iniziativa che ho ribattezzato ‘Prince of Venice’, principe di Venezia, il titolo nobiliare che mi ha dato alla nascita mio nonno, re Umberto II”.

Emanuele Filiberto, proprio un annio fa, raccontava la sua idea. Girare per Los Angeles con un furgone attrezzato nel quale preparare, con l’aiuto di uno chef italiano, piatti di pasta fresca da asporto. Il suo furgone, ribattezzato ‘principe di Venezia’, è diventato un fenomeno di costume.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti