Che fine ha fatto Maddalena Sarti, alunna de "Il Collegio 2"

Scopriamo che fine ha fatto Maddalena Sarti, alunna protagonista della seconda edizione del reality show Rai "Il Collegio"

19 Marzo 2019

Maddalena Sarti è stata un’alunna della seconda edizione de “Il Collegio“, trasmissione Rai in cui un gruppo di adolescenti deve studiare per quattro settimane in un rigido collegio in stile anni Sessanta.

La seconda edizione del reality show è stata trasmessa su Rai Due dal 26 settembre al 17 ottobre 2017. Visto il successo riscontrato da “Il Collegio 3“, la Rai ha deciso di ritrasmettere le repliche della seconda edizione del programma dal 19 marzo 2019, tutti i martedì per quattro settimane.

Alla fine de “Il Collegio 2“, Maddalena Sarti è stata promossa con lode. Come lei, è riuscito nell'”impresa” solo Edoardo Maragno.  Altri nove alunni, invece, sono stati promossi senza lode.

In occasione della sua presentazione ufficiale per il programma, la ragazza di Molinella aveva detto: «Ciao, mi chiamo Maddalena, ho 16 anni, vivo qui con la mia famiglia vicino Bologna e sono la prima della classe. Ho pochi amici ma quelli che ho sono veri, io li scelgo bene. A scuola vado bene, con i compagni c’è un po’ d’invidia magari e quindi che questa cosa mi fa stare un po’ male a volte. Io adoro ballare e infatti ballo sempre in camera. Quando ho i miei pensieri, brutti o belli, mi metto lì e scrivo. In un gruppo tendo ad emergere, non so se per la mia bellezza o per il mio carattere. Che ci posso fare se sono una brava ragazza?».

Grazie alla popolarità acquisita col reality show della Rai, Maddalena Sarti è diventata una degli alunni de “Il Collegio 2” coinvolti nel progetto “House of Talent”, crew di giovanissimi influencer italiani fondata da Matteo Altieri.

Il profilo Instagram di Maddalena Sarti è seguitissimo: il numero di suoi followers, infatti, ha superato quota 480 mila. Tra i post pubblicati dalla ragazza classe 2001 spiccano quelli promozionali in collaborazione con alcuni importanti brand. Recentemente, la giovane ha recitato nel videoclip della nuova canzone di Alfa intitolata “Testa tra le nuvole Parte 1“, uscita su Spotify il 19 marzo 2019. Il video del brano, invece, sarà pubblicato su Youtube il 21 marzo.

Maddalena Sarti è fidanzata con il rider Carlo Mainardi, come testimoniano i numerosi scatti pubblicati dai due sui loro rispettivi profili social.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti