Fonte: ANSA

Alessandro Cattelan e l’appello social per ‘X Factor’

Con una clip video pubblicata su Twitter, Alessandro Cattelan invita gli aspiranti concorrenti del prossimo X Factor a inviare il proprio video.

Pubblicato:

La nuova edizione di X Factor Italia, la numero quattordici, sembra ancora così lontana ma il team del talent show canoro è già al lavoro. A confermarlo è Alessandro Cattelan, che in un video sul profilo Twitter dello show racconta come stiano procedendo gli impegni in tempi così delicati.

“Stiamo lavorando alla nuova stagione di X Factor nonostante le difficoltà che stiamo tutti attraversando. – si legge nel tweet – In attesa di poterci rivedere di persona, vi chiediamo di aiutare la redazione inviando un video insieme alla vostra iscrizione.”

Nella clip di Cattelan, che indirettamente conferma così di essere ancora alla conduzione del talent di Sky Uno, si aggiungono alcuni dettagli. “Io sto andando avanti a lavorare su EPCC (la versione alive è appena partita, ndr) e si sta anche lavorando alla nuova stagione di X Factor. A tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello.”

Ed ecco il messaggio: “Quando vi iscrivete mandate il vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione in questo periodo un po’ complicato a selezionarvi al meglio. Quindi, se vi state per iscrivere, fatelo inviandoci un video, non importa la qualità. Se vi siete già iscritti, vi chiederemmo di rifarlo, questa volta inviandoci un video. Vi promettono che li guarderanno tutti e niente andrà buttato. Dateci una mano in questo senso. Grazie mille e ci vediamo presto.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti