Chi è Richard Bryan, il marito di Carla Gozzi

Richard Bryan, marito di Carla Gozzi, è un noto chiropratico americano. In passato ha curato anche alcuni personaggi famosi

14 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Richard Bryan è un medico americano di New York, marito di Carla Gozzi. Per lei, si è perfino trasferito in Italia e attualmente, i due vivono in una villa di campagna vicino Reggio Emilia. Il dottore è specializzato in chiropratica, una disciplina olistica e un’arte curativa. Quindi, la nostra Carla, non è stata banale nemmeno nella scelta del partner. Lei abituata a vivere tra Modena (sua città natale), Milano e New York, divisa sempre tra i numerosi impegni nella moda e in tv.

La Gozzi infatti, oltre ad aver lavorato come assistente di stilisti del calibro di Ermanno Scervino, Calvin Klein e Gabriele Colangelo, nel corso degli anni è diventata il volto più noto dell’emittente Real Time, grazie ai programmi “Ma come ti vesti?!” e “Shopping Night.”

Gli inizi di Carla Gozzi

Nata a Modena nel 1962, Carla Gozzi ha lavorato come assistente di importanti stilisti. Attraverso il suo blog, di quel periodo ricorda e scrive: “Ricordo le dediche a fumetti di J.C, il rigore di Thierry Mugler e la sua parola icona “epoulettes”, le forme rigorose di Calvin Klein, i materiali double di Mila Schön, le forme innovative e la ricerca di Gabriele Colangelo, le geometrie e il rigore di Yamamoto e l’artigianalità di Ermanno Scervino.”

La Tv

Gli esordi in Tv di Carla Gozzi risalgono al 2008, quando, come conduttrice al fianco di Enzo Miccio realizza il programma “Ma come ti vesti?!”. La coppia funziona, i due hanno subito un discreto successo e così, nel 2009, gli viene affidata la conduzione di “Shopping Night.” Nel 2012 invece, Carla Gozzi si separa da Miccio e conduce “Guardaroba perfetto”. Tutti programmi in onda su Real Time.

Attualità e vita privata

Carla è opinionista di sfilate di moda in tutto il mondo e realizza servizi per le sue collezioni. Dal 2009 porta avanti anche un blog che le ha permesso di avere molto seguito. Nel 2010 ha creato la Carla’s Academy dove fornisce corsi di stile dedicati al mondo degli adulti, manager e privati. Vive in provincia di Reggio Emilia con suo marito Richard Bryan, noto medico americano.

Il chiropratico Richard Bryan

Il marito di Carla Gozzi, ha un ambulatorio a Reggio Emilia dove esercita la chiropratica: disciplina nata negli Stati Uniti nel 1895 da D.D Palmer. Quest’ultimo la spiega così: “La chiropratica è una filosofia, scienza e arte riguardante eventi naturali. Un sistema con il quale una vertebra sublussata viene riposta nella sua giusta posizione per mezzo delle sole mani, allo scopo di riequilibrare il normale scorrere dell’ energia vitale, in modo da produrre funzioni normali e conseguentemente salute.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti