Fonte: ANSA

Chi l'ha visto?, il nuovo inviato è un'ex Iena

Da Le Iene a Chi l'ha visto?, Pablo Trincia racconta perché ha scelto di passare al programma di Federica Sciarelli.

Pubblicato:

La squadra di Chi l’ha visto? – il format di Rai3 condotto da Federica Sciarelli – diventa ancora più grande con l’arrivo di un inviato, new entry per il programma ma non per gli spettatori.

Sarà infatti Pablo Trincia ad arricchire le file degli inviati della trasmissione dedicata agli scomparsi: ex Iena, Trincia era stato protagonista di numerosi servizi pungenti del programma di casa Mediaset. Pare che Pablo abbia abbandonato Le Iene proprio per Chi l’ha visto?.

“Ho sempre detto che se avessi lasciato Le Iene mi sarebbe piaciuto lavorare per un programma come Chi l’ha visto. – ha raccontato Trincia a TelePiùFederica Sciarelli mi ha contattato dopo la mia ospitata nella trasmissione di Massimo Giletti. Sono sempre stato affascinato professionalmente dalle storie degli scomparsi. Mi tuffo in questa nuova esperienza televisiva con l’atteggiamento da studente”.

“Cerco di non farmi coinvolgere dalle situazioni angoscianti – ha poi concluso Trincia – anche se non è facile restarne del tutto fuori. La sera quando torno a casa e incrocio lo sguardo dei miei figli, penso con malinconia ai casi che ho trattato”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti