Fonte: ANSA

Ciao Fabri, amici e colleghi uniti per ricordare Fabrizio Frizzi

Domenica 25 agosto in Versilia gli amici di Fabrizio Frizzi si uniscono per ricordare il conduttore: l'evento è a scopo benefico.

Pubblicato:

Domenica 25 agosto nella cornice dell’Arena della Versilia di Cinquale avrà luogo un evento speciale. Ciao Fabri – questo il nome della serata interamente dedicata a Fabrizio Frizzi – nata da un’idea di Simone Barazzotto, fondatore della Nazionale Basket Artisti, condivisa con Gianluca Pecchini, Direttore Generale della Nazionale Italiana Cantanti e con la supervisione di Fabio Frizzi e di altri grandi amici e colleghi.

Ciao Fabri sarà una vera e propria festa. Condotta da Paolo Belli e Daniele Battaglia vedrà alternarsi sul palco musicisti, comici e attori, tutti uniti per ricordare Fabrizio ma soprattutto per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus di Fondiolo, che dal 1986 lavora per contribuire alla ricerca sul cancro.

L’evento è organizzato per omaggiare proprio il conduttore scomparso e le sue grandi passioni: la tv, di cui è stato un innegabile protagonista, ma anche il cinema, la musica, lo sport e il teatro. Cinque aree per le quali il 25 agosto verranno assegnati cinque premi, consegnati da Mario Maffucci, storico dirigente dell’intrattenimento di Raiuno.

Tra gli ospiti già confermati ci saranno Valeria Solarino, Paolo Vallesi, Andrea Mingardi, Marco Marzocca, Gianni Ippoliti, Samanta Togni e Samuel Peron, Stefano Nosei e Giorgio Borghetti.

“L’anno scorso abbiamo dedicato una partita evento a Fabrizio, per quindici anni appassionato Presidente della Nazionale Basket Artisti. – hanno dichiarato Simone Barazzotto e Barbara Vannucci, Presidentessa di ASD Basketartisti – Quest’anno abbiamo deciso di puntare ancora più in alto organizzando una grande serata con lo scopo innanzitutto di riunire tutti i suoi amici e di aiutare la ricerca sul cancro. Gianluca Pecchini della Nazionale Cantanti ha subito sposato la causa e con lui tantissimi altri amici e colleghi di Fabrizio. Ringraziamo di cuore la sua famiglia che sarà con noi quella sera. Siamo contenti perché l’iniziativa ha riscosso fin da subito tantissime risposte positive ma lo saremo ancora di più quando vedremo la gente che tanto ha amato Fabrizio riempire la platea dell’Arena”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti