Fabri Fibra: Luna (feat. Mahmood) è il nuovo singolo

Luna è il nuovo singolo di Fabri Fibra, realizzato con Mahmood ed estratto dall'album rivelazione "Fenomeno"

21 Giugno 2017

Fabri Fibra sorprende ancora una volta tutti, presentando a sorpresa il nuovo singolo “Luna”. La hit è stata realizzata in collaborazione con Mahmood ed è la seconda estratta dall’album “Fenomeno”. Un altro successo annunciato per Fibra, che ha sbaragliato la concorrenza grazie a “Pamplona”, il singolo divenuto già il tormentone dell’estate.

Non solo le canzoni di Alvaro Soler e “Despacito”, quest’estate tutti canteremo (e già cantiamo) “Pamplona”. Il brano realizzato da Fabri Fibra con i TheGiornalisti. L’album “Fenomeno” ha segnato il grande ritorno del rapper sulla scena musicale. Sincero, duro e senza peli sulla lingua, l’artista ha scelto di raccontare il mondo intorno a sè e di raccontarsi senza paura.

Nelle canzoni contenute nel disco non si risparmia, attaccando persino la madre e il fratello, con cui i rapporti sono sempre stati molto tesi. In “Ringrazio” parla di botte ricevute e di un dolore tenuto dentro troppo a lungo, mentre in “Nessun aiuto” si rivolge a Nesli criticando la sua musica “troppo romantica”.

“Crescendo si tirano le somme – aveva spiegato tempo fa presentando il disco -. A 20 anni fai il bullo. A 30 dici adesso o mai più. A 40 anni metti tutto in prospettiva. Se sei un artista vero devi tirare fuori le palle, i sentimenti e il malessere che hai dentro. Se fai questo, come fecero Jim Morrison e Kurt Cobain, la musica diventa qualcosa di potente”.

Dopo la fortunata collaborazione con i TheGiornalisti di Tommaso Paradiso, con “Luna” Fabri Fibra è pronto a conquistare le radio, le classifiche, ma soprattutto il cuore dei fan.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti