Confonde una sposa con Cenerentola, lei la porta a Disney World

Una bambina di cinque anni affetta da autismo ha scambiato una sposa per Cenerentola, trovando una nuova amica e realizzando un sogno

Pubblicato:

Un equivoco può regalare un lieto fine degno delle migliori favole. E così, scambiare una sposa per una principessa Disney, ha dato inizio ad una splendida amicizia.

Protagonista di questa storia è Layla Lester, bambina di 5 anni affetta da una rara forma di autismo e grande fan delle principesse Disney. Un giorno, mentre passeggiava all’Akron Falls Park, nello Stato di New York, Layla ha fatto un incontro che le avrebbe cambiato la vita: ha visto una delle sue eroine, Cenerentola, materializzarsi davanti a lei in carne e ossa. O almeno, così le è sembrato.

In realtà la splendida ragazza ammirata da Layla non era una principessa Disney, bensì Olivia Spark, una sposa che si trovava nel parco per completare il suo album fotografico di nozze insieme al marito. Sono bastati un romantico abito bianco e una folta chioma bionda a trasformare la giovane sposa in una novella Cenerentola agli occhi della bambina, che non ha esitato a salutare calorosamente la sua eroina, riempendola di complimenti ed abbracci.

Commossa da tanto affetto, Olivia ha deciso di trascorrere parte del pomeriggio con la sua nuova piccola fan: “Ero contentissima di essere Cenerentola per quella piccola bambina” ha fatto sapere lei. L’amicizia tra le due, però, non si è esaurita nel giro di qualche ora, ma ha assunto i contorni di una vera e propria favola Disney. Da quel giorno, infatti, Olivia ha fatto spesso visita a Layla e alla sua famiglia, arrivando anche a casa sua in splendidi abiti da principessa e facendo con lei lunghe chiacchierate.

Tempo e attenzioni non sono sembrate comunque abbastanza per la  giovane sposa, che ha voluto realizzare anche il più grande sogno della sua nuova amica. Mrs Spark ha quindi organizzato una raccolta fondi per portare la piccola Layla a Disney World, così da farle incontrare tutte le sue eroine preferite in carne ed ossa e regalarle una giornata da favola, proprio come aveva sempre sognato. Un vero e proprio incantesimo, degno, forse più della fata madrina che di Cenerentola. Ma che a Olivia è pienamente riuscito anche senza l’aiuto di nessuna bacchetta magica.

Confonde una sposa con Cenerentola, e lei la porta a Disney World Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti