Credete ai fantasmi? Scoprite la casa più infestata del mondo

Avete mai pensato che i fantasmi potessero esistere? Hester eby ha trascorso 36 anni con i fantasmi della Louisiana ed ha organizzato dei tour in una delle case più infestate

19 Ottobre 2016

Credete ai fantasmi? Può sembrare una domanda banale ma ci sono persone che realmente ci credono e attuano vari riti per poter scacciare i fantasmi dalle case infestate. Queste ultime sono tante, in tutto il mondo, ma la più famosa è la “Myrtles Plantation”, a Saint Francisville, in Louisiana.  La Plantation è stata costruita nel 1796 e oggigiorno viene utilizzata come Bed e Breakfast.

Hester Eby accoglie gli ospiti del Bed e Breakfast con un tour della casa. La Eby, una medium, ha raccontato di aver visto più di trentasei fantasmi e di sentirli ogni giorno. Riesce a capire se il fantasma è arrabbiato e quindi cerca di evitare la stanza che lo ospita.

Il Bed & Breakfast più infestato al mondo

La Eby racconta che, prima di iniziare a lavorare nella casa, non credeva ai fantasmi. Poi conoscendo un pò la storia della casa e dei suoi proprietari ha iniziato a ricredersi. George Clark è stato il primo proprietario della casa e assunse Chloe come tata delle sue figlie. Ci furono alcune vicende che portarono Chloe a tentare di avvelenare il padrone con una torta, ma questa fu mangiata dalle figlie e dalla moglie. Clark per vendicarsi uccise Chloe, quindi lo spirito che vaga per casa è il suo ma si pensa anche quello della moglie e figlie.

Coloro che vedono Chloe girare per casa dicono che è una sagoma blu di una donna di colore con un grande orecchino all’orecchio destro e porta un turbante. La casa ha avuto molti proprietari durante gli anni ma si dice che chiunque abbia messo piede lì abbia subito dei gravi lutti o morti violente. Se siete curiosi non vi resta che andare a visitare la casa dei fantasmi.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti