Fonte: ANSA

Pascale - Turci nozze, il regalo 'prezioso' di Silvio Berlusconi

Fa discutere il regalo di Silvio Berlusconi per il matrimonio tra la sua ex Francesca Pascale e Paola Turci: ecco il generoso dono

Pubblicato:

Da qualche giorno sta facendo discutere la notizia del matrimonio tra la cantautrice Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. Il 2 luglio, le due donne hanno detto sì presso il Palazzo Storico di Montalcino. Quello che però ha fatto ancora più scalporo è il prezioso regalo che l’ex Presidente del Consiglio e leader di Forza Italia avrebbe deciso di donare alla coppia.

Per più di un ventennio, d’altronde, Silvio Berlusconi è stato protagonista assoluto delle vicende politiche dell’Italia. È quindi normale che questo matrimonio abbia finito per trascinarlo al centro dei riflettori. Soprattutto per via del dono che avrebbe fatto alla sua ex compagna. A quanto pare, la proverbiale generosità del Cavaliere non è stata smentita nemmeno in questa occasione, tant’è che avrebbe provveduto a regalare alle due dei preziosi gioielli.

Nessuna ironia sulla questione: Berlusconi sembra essere davvero contento che la sua ex fidanzata abbia scelto di convolare a nozze – anche con una donna – ma qualcuno non è rimasto altrettanto felice dalla cosa. Perché se da un lato il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale ha finito per coinvolgere inevitabilmente anche il patron del Monza Calcio, dall’altro c’è un’altra persona che non sembra molto felice del generoso regalo del magnate di Arcore.

Stiamo parlando ovviamente di Marta Fascina, deputata di Forza Italia e attuale compagna dell’ex premier, che secondo voci di corridoio non avrebbe affatto apprezzato il dono di nozze che il suo fidanzato sembra aver mandato alle spose. D’altronde, a voler essere maliziosi, al momento della sua separazione dalla Pascale, Berlusconi le lasciò una villa oltre ad una elargizione di oltre venti milioni di euro. Qualcosa che, forse, poteva anche essere sufficiente come regalo anticipato di nozze!

Ma d’altronde sappiamo quanto il Cav adori le feste, l’amore e la felicità. Poteva non essere tanto generoso in occasione del matrimonio di una delle donne che ha amato?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti