Gaffe del parrucchiere, svelato il futuro di Pogba

Svelato in un tweet il futuro dello juventino.

Pubblicato:

Nuovo look per Paul Pogba. Fin qui niente di strano, per uno che cambia acconciatura spesso e volentieri. Il problema è che il suo parrucchiere su Instagram si è fatto sfuggire qualche parola di troppo. @criztofferson, hair stylist di Miami, città dove si trova in vacanza Pogba, ha postato una foto con una didascalia inequivocabile: "Ha cambiato colore per la sua nuova squadra: il #ManchesterUnited".

Il tutto è stato cancellato e sostituito con un "Ha cambiato colore per il weekend" ma troppo tardi.

Anche in Francia comunque non hanno dubbi: Paul Pogba si trasferirà al Manchester United. Secondo L'Equipe, la Juventus avrebbe raggiunto l'accordo economico per il trasferimento del centrocampista francese in Inghilterra.

I Red Devils avrebbero deciso di venire incontro alla richiesta di 120 milioni di euro avanzata dai bianconeri. Lo stesso Pogba aveva avanzato la richiesta di lasciare Torino. L'ufficialità, sempre stando all'autorevole quotidiano transalpino, potrebbe arrivare a giorni.

Nel frattempo il giocatore, reduce da un Europeo non troppo positivo, si è concesso appunto alcuni giorni di relax a Miami. Pogba è stato sorpreso dal Sun mentre fuma una sigaretta elettronica in compagnia di alcuni amici fuori da un locale della città della Florida. Insieme a lui c'era anche l'attaccante dell'Everton Romelo Lukaku.

José Mourinho, che non sarà troppo contento per queste foto, lo aspetta comunque a braccia aperte nel suo nuovo e ambizioso Manchester United, dove svetterà anche un'altra stella di prima grandezza: Zlatan Ibrahimovic.

Solo martedì il suo procuratore Mino Raiola aveva tirato il freno, "Tutto le cose che leggete sono spazzatura", ma l'affare sembra ormai in fase di chiusura.

Pogba lascerà la Juventus dopo aver collezionato 178 presenze tra campionato e coppe, condite da 34 gol.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti