5 cose che non sai su Giaro Giarratana

Modello e influencer, Giaro Giarratana è uno dei concorrenti di “Ballando con le Stelle”: ecco cinque cose che probabilmente non sapevate su di lui.

Pubblicato:

Classe 1992, Giaro Giarratana è uno dei concorrenti del programma televisivo condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”. 26 anni, una carriera da modello e influencer, Giarratana vive attualmente a Roma, ma in passato ha vissuto anche a Milano e Amsterdam. Volete sapere qualcosa su di lui? Ecco cinque cose che probabilmente ignoravate su questo bellissimo modello.

1. Giaro Giarratana lavora nel mondo della moda. Si è fatto conoscere – come tanti altri ragazzi della sua età – grazie a Instagram, diventando ben presto un influencer molto seguito soprattutto tra i giovanissimi. Ha aperto il suo profilo nel 2011 e da allora la sua carriera è decollata: viaggi, sfilate, esperienze. Giarratana documenta la sua vita sui social network e sul suo sito internet ufficiale.

2. Segni particolari: bellissimo. Eppure Giaro Giarratana è un cantore delle imperfezioni. Per lui l’aspetto fisico non deve essere un qualcosa di scevro dai difetti, anzi: sono quelli che fanno la particolarità di una persona e le fanno acquisire quel qualcosa in più che attira l’attenzione. «Abbracciare le imperfezioni è la cosa che più vi fa avvicinare alla perfezione», ha scritto sul suo sito. Standing ovation per Giaro Giarratana.

3. Giaro Giarratana adora viaggiare, tanto che sul suo sito condivide con i fan le esperienze che ha avuto nei vari paesi che ha visitato, con foto e descrizioni dei posti più spettacolari che ci siano al mondo. Influencer, modello, blogger: Giano è proprio l’esempio più evidente di quella che è la generazione 2.0. Curiosa, intraprendente, avventurosa e connessa perennemente con tutto il pianeta. Numero di follower? 377mila.

4. Suo padre è italiano, ma sua madre è olandese. Avete capito adesso da dove nascono i suoi tratti così belli e particolari? Originario della Sicilia, in uno dei suoi viaggi documentati sul suo blog ha reso omaggio alla sua terra con un abbigliamento tipico dell’isola. Perché? Per rendere fiera la sua famiglia.

5. Della vita privata di Giaro Giarratana si sa molto poco, anche se dalle informazioni che circolano su di lui in rete sembrerebbe essere single. Non si hanno per ora notizie nemmeno su qualche ex fidanzata. Chissà, magari con l’ausilio di “Ballando con le Stelle” troverà la sua anima gemella!

5 cose che non sai su Giaro Giarratana

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti