Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, dove lo rivedremo?

Lo stylist lascia Detto Fatto per un nuovo programma Mediaset che definisce "una bomba": di cosa si tratta però non è ancora chiaro

Pubblicato:

La notizia circola già da diverse settimane: la prossima stagione di “Detto Fatto” non vedrà più alla co-conduzione Giovanni Ciacci, colonna portante del factual di Rai2 lanciato da Caterina Balivo e portato avanti da Bianca Guaccero (con ottimi risultati).

Ciacci, esperto di stylist e di gossip, ha annunciato la sua decisione dai profili social, ringraziando “Detto Fatto” e la Rai per gli anni passati insieme: in successive interviste ha chiarito che l’abbandono è dettato da nuovi impegni professionali, stavolta sponda Mediaset.

In moltissimi, avendo notato la presenza fissa di Giovanni Ciacci nello show “Live – Non è la D’Urso” hanno immaginato che il nuovo progetto televisivo (“una vera bomba”, come da lui anticipato) potesse vederlo a fianco della conduttrice napoletana: Ciacci non conferma nè smentisce, lasciandoci sfuggire solo pochi dettagli.

“Lavorerò con una persona che stimo moltissimo“, ha dichiarato infatti lo stylist, un indizio che porta di nuovo alla D’Urso, dal momento per Barbara aveva già speso parole di grande stima affermando che partecipare a “Live” è una “lezione universitaria sulla tv”. Ma gli indizi si moltiplicano e si contraddicono: Ciacci si è definito un fan del Grande Fratello Vip e Nip, ma anche dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express. Infine, tanto per aggiungere carne al fuoco, ha dichiarato: “Si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura”

Le ipotesi sul futuro di Ciacci sono quindi molteplici: l’unica discriminante per capirci qualcosa è l’inizio del nuovo programma, fissato per settembre. Intanto, molte le indiscrezioni anche sul suo possibile sostituto a “Detto Fatto”: il nome che si fa più spesso è quello di Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti