Gravidanza, la linea fitness che cresce col tuo pancione

Continuare a tenersi in forma durante la gravidanza è sacrosanto, per questo Reebok ha pensato ad una linea fitness che si adatta al pancione

Pubblicato:

Reebok ha lanciato una nuova “Maternity Collection” in modo che le donne incinte possano continuare ad allenarsi comodamente durante e dopo la gravidanza: d’altronde fare sport, seppur moderato, è altamente consigliato dagli esperti, dunque la linea fitness in commercio da qualche mese sembra un vero e proprio regalo per future e neo-mamme che non vogliono rinunciare a tenersi in forma.

La collezione consta di indumenti tecnicamente progettati per crescere con il proprio pancione, così da evitare di comprare altri top, magliette e leggins mano mano che il girovita si allarga e il bambino diventa più grande. Anzi di soluzioni che offrono il massimo del comfort e della versatilità ce ne sono parecchie.

La linea fitness firmata Rebook è composta da leggings e canotte realizzati con tessuti premium ad elevata elasticità, disponibili nelle taglie che vanno da XS – XL. “Il nostro obiettivo è quello di creare un abbigliamento comodo e di supporto per la donna attiva in ogni fase della sua vita e vogliamo che questa collezione versatile renda le mamme più potenti e sicure durante qualsiasi attività, che siano in palestra o al lavoro” hanno fatto sapere i vertici del brand sportivo.

 

I leggins danno il giusto sostegno alla pancia che cresce adattandosi di settimana in settimana e si aggirano sui 65 dollari, mentre i top senza cuciture provvedono a coccolare la donna incinta regalandole un senso di avvolgente morbidezza ad un prezzo inferiore, 40 dollari circa.

Può sembrare una cifra alta, ma se consideriamo che per i 9 mesi della gestazione e i successivi del post-parto non abbiamo bisogno di comprare altri indumenti sportivi, il costo è più che ammortizzato, non trovate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti