Heather Parisi: "La Cuccarini si guarda solo allo specchio"

Heather Parisi torna ad attaccare Lorella Cuccarini accusandola di non accettare le critiche e di guardarsi troppo allo specchio

23 Marzo 2017

Heather Parisi torna ad attaccare Lorella Cuccarini e da Hong Kong lancia nuove critiche e provocazioni nei confronti della collega con cui ha collaborato per realizzare lo show “Nemicamatissima”. Nonostante il grande successo del programma, la Parisi ha scatenato un’accesa polemica nei confronti della Cuccarini, accusandola di aver monopolizzato lo show per apparire sempre in primo piano, senza darle abbastanza spazio.

La collega ha cercato sin da subito di smorzare le polemiche, evitando di rispondere alle provocazioni. In queste ore però, a mesi di distanza dalla fine di “Nemicamatissima”, la Parisi è tornata a parlare di quell’esperienza e di Lorella Cuccarini. L’occasione sono state alcune critiche da parte di chi l’accusava di non amare l’Italia.

“Mi dispiace – ha spiegato Heather Parisi – che si confonda per acredine e astio la mia critica nei confronti di situazioni che trovo profondamente ingiuste. L’Italia è un Paese meraviglioso, ma gli italiani sono troppo italianocentrici e troppo insofferenti alla critica”.

Poi la Parisi ha fatto riferimento a “Nemicamatissima”: “Giusto per fare un esempio, in Nemicamatissima, mentre io parlavo di diversità – ha detto -, la mia collega ha preferito parlare dell’orgoglio di essere italiani. Credo che ciò che conta sia impegnarsi, anche attraverso la critica costruttiva, a far diventare migliore il proprio Paese, non guardare se ne esistono di meglio o di peggio”. Heater ha poi parlato di Lorella Cuccarini, accusandola di essere insofferente alle critiche e di guardarsi solamente allo specchio: “Lo dico senza odio o acredine – ha concluso, poi la stoccata finale -, ma semmai con la rabbia di chi vede una ballerina con talento, virtù  e potenzialità che anziché lottare per migliorare si guarda allo specchio insofferente alle critiche”.

Cosa risponderà Lorella Cuccarini davanti a questa nuova critica? “Io sono rimasta ferma all’abbraccio che ci siamo date alla fine del programma – aveva detto la showgirl -. Pensavo che fosse finito tutto lì, con un po’ di difficoltà. Sì, il rapporto è stato un pochino difficile, un po’ faticoso. […] Le auguro di fare pace con se stessa. È una donna molto fragile, le sono stata vicina. È una donna che va trattata con cura, diciamo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti