Il Collegio Off, lo spin-off con Valeficent e Niccolò Bettarini

Uno spin-off per Il Collegio, con contenuti esclusivi riguardanti i vecchi partecipanti al format: si parte il 16 ottobre.

15 Ottobre 2019
Fonte: Letizia D'Amato

Tutto è pronto per la nuova stagione de Il Collegio – la quarta per l’esattezza – che partirà il 22 ottobre su Rai2 con la voce narrante di Simona Ventura.

Non è però l’unica novità di questo 2019: la Rai ha infatti deciso di istituire uno spin-off del celebre e fortunato reality, Il Collegio Off per l’appunto, che partirà il 16 ottobre solo sul digital. I contenuti saranno dunque visionabili sono online e non riguarderanno l’edizione corrente del format, ma una serie di interviste ai vecchi protagonisti del programma. Ci saranno anche due conduttori d’eccezione: Valentina Varisco – meglio nota come Valeficent – e Niccolò Bettarini, figlio di Simona e Stefano.

I due si faranno raccontare dai vecchi partecipanti come è stato essere trapiantati nel 1968. Si inizia con due interviste che saranno pubblicate alle 15.30 del 16 ottobre e venerdì 18 ottobre, poi gli appuntamenti diventeranno fissi il martedì e il venerdì.

Volete sapere come se la passa chi ha già vissuto l’esperienza de Il Collegio? Non perdete questi appuntamenti social…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti