Fonte: 123rf

Il frigorifero che costa più di 40mila dollari: perché è unico

Ecco che cosa rende così speciale questa grandiosa impresa di design

Pubblicato:

Quanto spenderesti per la tua cucina? HGTV riferisce che il prezzo medio di una ristrutturazione della cucina può costare tra circa 66.000 dollari per una cucina “di fascia media” e quasi 130.000 dollari per una cucina più lussuosa. Ebbene, c’è un frigorifero (Meneghini La Cambusa) che costa 41.500 dollari. Con un prezzo così è facile arrivare in men che non si dica a oltre 100mila dollari per l’intera cucina.

Meneghini, come riporta Mashed.com, ha sede fuori dall’Italia ed è noto per i suoi splendidi frigoriferi progettati per le cucine più lussuose. L’esterno in legno dell’unità da 6×9 piedi ha l’aspetto di un mobile in stile antico ed è disponibile in vari colori, tra cui effetto ebano, coloniale e uno splendido melograno. Completo di maniglie decorative in ottone, offre fino a 75 galloni di spazio di archiviazione ed è completamente personalizzabile.

I componenti aggiuntivi del frigorifero Meneghini La Cambusa includono una caffettiera Miele, un forno a microonde, un forno a vapore, una macchina per il ghiaccio, una TV a schermo piatto e persino una grande dispensa a temperatura controllata sul lato sinistro dell’unità. Hai anche la possibilità di aggiungere una sezione congelatore aggiuntiva che conterrà altri 18 galloni di cibo.

Questo frigorifero all’avanguardia non è uno scherzo e anzi è un’incredibile impresa di design. Forse Homenish descrive meglio il suo fascino, affermando: “Meneghini ha fatto un passo audace. Hanno progettato il tipo di armadietto che non vorresti mai nascondere. I suoi distintivi bordi arrotondati e il impenitentemente italiano potrebbero richiedere di ridipingere tutta la cucina intorno alla tua nuova La Cambusa”.

Insomma, se hai 41.500 dollari da spendere per un frigorifero, l’acquisto del Meneghini La Cambusa è la strada da percorrere. Noi comuni mortali, invece, staremo qui sperando di vincere alla lotteria e nel frattempo ci limiteremo ad ammirare le foto di chi possiede questo vero e proprio gioiello.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti