Il lavoro ideale se ami la pizza

Un'offerta irrinunciabile per i veri amanti della pizza

Pubblicato:

La pizza è il tuo cibo preferito? La consumeresti 7 giorni su 7? Per gli amanti di questa specialità italiana è in arrivo un’offerta di lavoro irrinunciabile. Non sul suolo nostrano però, ma su quello americano. Slice, un’app digitale per la vendita e la distribuzione di pizza, come parte del marchio P.I.E. Society, vuole trovare i più grandi amanti della pizza in ogni stato e far divorare loro questo iconico piatto nella loro zona. Slice ha bisogno di assumere 50 rappresentanti, uno per stato, per farli viaggiare nella loro regione, dargli la possibilità di provare le pizze e scrivere un resoconto su queste esperienze veramente deliziose (in tutti i sensi).

Come riporta Mashed.com se vieni selezionato ricevi una fornitura di pizza per un anno, 500 dollari per compensare le spese di viaggio, un mucchio di oggetti Slice, sconti speciali disponibili solo per te e un invito esclusivo a una comunità selezionata basata sul dove trovare la pizza migliore. Per candidarti per questo lavoro unico, devi amare davvero la pizza e anche avere l’entusiasmo di condividere le esperienze fatte nei diversi locali.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per questo lavoro dei sogni. I rappresentanti qualificati devono avere un minimo di 10 anni di esperienza nel mangiare la pizza, devono sapere come cuocere correttamente la pizza nel microonde, avere almeno 21 anni, utilizzare attivamente l’app Slice e devono pensare sempre alla pizza. Se ti senti pronto a fare il grande passo e candidarti per questa posizione unica, assicurati di compilare il modulo di domanda Slice e preparati a sapere se avrai ottenuto il lavoro entro il 31 dicembre.

Con un po’ di fortuna e tanta passione, potresti avere la possibilità di viaggiare nel tuo stato e assaggiare la migliore pizza in circolazione. Che aspetti? Il lavoro dei tuoi sogni può diventare finalmente una realtà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti