Il video dell'insalata di popcorn diventa virale

L'ultima follia culinaria è esplosa grazie a Twitter

Pubblicato:

Neanche le insalate possono dirsi immuni dagli scempi culinari che prendono piede sui social network. Questi piatti sani e anche gustosi grazie alle più diverse combinazioni che vedono mischiarsi tra loro verdure e frutta senza alcun limite, se non quello dettato dal buon gusto, sono sempre più gettonati presso consumatori che vogliono mangiare bene.

A dire il vero le insalate sono molto apprezzate perché si preparano veramente in un battito di ciglia e permettono quindi di non perdere tempo in lunghe realizzazioni specie se bisogna correre tra lavoro e impegni vari. Questa però non deve essere una scusa per creare dei piatti a dir poco discutibili, come successo invece su un celebre canale alimentare che ha lasciato di stucco molti telespettatori.

Stiamo parlando di una insalata a base di popcorn che ha fatto il giro del web grazie al video postato su Twitter da un utente chiamato Cody Tapp. La clip ha superato per ora quota 3.2 milioni di visualizzazioni. Nel video della durata di poco più di un minuto e 30 secondi la protagonista propone una insalata a base di popcorn riversandoli in una grande ciotola e condendoli in modo bizzarro. Gli ingredienti da lei usati sono infatti maionese, panna acida, aceto di sidro, zucchero e senape di Digione.

Ma visto che chi più ne ha più ne metta, a impreziosire questo piatto sono anche piselli freschi, carote e scalogno. Come tocco finale un po’ di crescione e foglie di sedano.

Su Twitter questa strana insalata di popcorn non è piaciuta molto agli utenti, che si sono chiesti in primo luogo perché il piatto fosse stato creato. C’è chi parla di azione criminale e chi si chiede perché una ciotola di popcorn debba essere sprecata in questo modo. Infine c’è chi ironicamente osserva che la pandemia ha creato evidenti problemi a livello mentale. Come dargli torto?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti