L’incredibile somiglianza tra Lil Pump e Luigi Di Maio

Lil Pump e Luigi Di Maio: due personalità e due stili diversi, due carriere differenti, ma con qualcosa in comune. Ecco cosa

Lui è Luigi Di Maio, classe 1986, capo politico del Movimento 5 stelle e con l’arrivo del nuovo governo è attualmente Ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali.

E poi c’è Lil Pump, americano, classe 2000 che di lavoro fa il rapper. Cosa hanno in comune Di Maio e Lil Pump? Si direbbe ben poco: operano in contesti ben differenti, vestono in maniera decisamente diversa e vista anche la carriera lavorativa intrapresa, sembrerebbe proprio che gli interessi dell’uno non incontrino quelli dell’altro.

Eppure c’è qualcosa, un non so che di simile, che se non è facile notare a una prima occhiata, è difficile che possa sfuggire a un’analisi più attenta. I tratti del viso infatti, se accostati, trapelano una somiglianza quasi disarmante. Palpebre e sopracciglia sono molto simili, per i capelli invece, è tutta un’altra storia. Insomma prendiamo Lil Pump, immaginiamolo con qualche anno in più e con molti meno capelli e probabilmente avremo un volto molto simile a quello del nuovo Ministro del Lavoro italiano.

Lil Pump infatti, non passa di certo inosservato con i suoi dreadlocks colorati, rosa e biondi. Di Maio invece ha una capigliatura molto meno folta, in linea con un uomo della sua età e che ricopre una carica istituzionale. Insomma la sua è una tenuta molto più “comune”.

Lil Pump, a differenza di Di Maio, è un po’ meno conosciuto in Italia, ma negli USA è una vera e propria star nel panorama della musica Trap. È un personaggio che si fa notare, il cui vero nome è Gazzy Garcia, porta l’apparecchio e ha diversi tatuaggi. La sua popolarità è cresciuta poco a poco grazie alla pubblicazione di alcuni brani su SoundCloud e che hanno riscontrato un grande successo. Ma l’apice arriva con il tormentone “Gucci Gang” che ha fatto il giro del mondo.

Luigi Di Maio invece, ha un background decisamente differente, dal 2007 ha intrapreso una carriera nel mondo della politica e ora fa parte del nuovo Governo Italiano.

Lil Pump e Luigi Di Maio: due personalità e due stili diversi, due carriere differenti, ma con qualcosa in comune: i tratti del volto.

somiglianza dimaio lil pump

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti