Italia's Got Talent, confermata la giuria. Torna Lodovica Comello

Al tavolo dei giurati della prossima edizione tornano Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi.

4 Agosto 2020
Fonte: MN Italia

Tra le tante conferme arrivate dagli Upfront Sky, c’è stata anche quella di Italia’s Got Talent – il talent show prodotto da Fremantle – che torna dunque prossimamente in onda su Tv8. Nessuna modifica nel cast del programma. Tra rumors e anticipazioni, la notizia ufficiale arriva direttamente dalla rete: al tavolo della giuria ritroveremo nuovamente, proprio come lo scorso anno, Joe Bastianich, Mara MaionchiFrank Matano e Federica Pellegrini.

Per il quinto anno consecutivo la conduzione del programma è affidata inoltre all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello. Lodovica si riprende dunque il suo posto dopo la momentanea assenza nella scorsa edizione, causata solo dall’imminente parto. In quell’occasione fu sostituita da Enrico Papi.

Le Audizioni di Italia’s Got Talent si svolgeranno a Roma, negli studi di Cinecittà dove grazie a un impianto scenico totalmente rinnovato, gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti al tavolo dei giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio. “Nel totale rispetto delle normative anti-Covid è stato studiato un nuovo impianto scenografico – recitano le anticipazioni ufficiali – non solo per la zona palco (dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo potranno effettuare le performance in totale sicurezza) ma anche per la platea, dove il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale”.

Tutti hanno ancora la possibilità di iscriversi ai casting per la nuova stagione del programma in attesa di potersi esibire live a settembre sul palco davanti alla giuria e soprattutto al pubblico.

Italia’s Got Talent è un programma prodotto da Fremantle scritto da Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan, Gabriela Ventura. Scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti