Italia's Got Talent, la nuova giuria: conferme e una novità

Un volto nuovo sugli scranni di Italia's Got Talent, accanto ai confermati Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi

Pubblicato:

Italia’s Got Talent riapre i battenti: sono già in corso le audizioni per la nuova stagione e la nuova giuria si è composta, con una importante new entry e tre conferme (anzi quattro).

Sarà Joe Bastianich, ex storico giudice di Masterchef, a sedere in giuria per la prima volta a IGT: con il suo carisma e i suoi giudizi pungenti affiancherà i confermatissimi Federica Pellegrini (freschissima vincitrice della sua quarta medaglia d’oro ai mondiali in Corea), Mara Maionchi e il veterano Frank Matano.

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle”

Confermata anche l’amatissima Lodovica Comello, che continuerà ad animare il backstage con la sua simpatia e freschezza. IGT dice addio, con affetto e tantissimi grazie, a Claudio Bisio: l’attore, che ha fatto parte fin dall’inizio dell’avventura di Got talent, lascia il bancone della giuria ma tornerà a breve con la commedia  “Cops – Una banda di poliziotti”, sempre su Sky.

I quattro giudici, capaci di coniugare estro e ingegno, facendone il proprio biglietto da visita, sono pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti