Fonte: MN

IGT: Lodovica Comello non sarà alla finale, chi la sostituirà?

La conduttrice Lodovica Comello, alla guida di IGT su TV8, non sarà alla finale del programma. Il motivo? La nascita del suo bebè.

Pubblicato:

Ormai da diverse edizioni alla guida di Italia’s Got Talent, l’attrice e presentatrice Lodovica Comello non sarà sul palco nella finale dello show. La giovane conduttrice, infatti, aspetta il suo primo figlio dal marito Tomas Goldschidt e il parto è previsto proprio nei giorni del lieto evento.

Dal momento che, come consuetudine, l’ultimo appuntamento con IGT è in diretta su TV8, è chiaro che la Comello non potrà esserne al timone. E lo ha confermato lei stessa alla stampa in occasione della prima messa in onda staginale.

Si aprono così le scommesse su chi potrebbe prendere il posto della futura mamma in occasione dell’ultima puntata.  Magari un voto già noto in casa Sky o, perché no, qualche giovane nome su cui scommettere anche per altri show tv. Staremo a vedere.

Fino ad allora, Lodovica mantiene salde le redini del programma che ha debuttato mercoledì 15 gennaio in prima serata. Al tavolo della giuria siedono quest’anno Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Joe Bastianich.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti