Fonte: Ufficio stampa

Italia's got talent, Lodovica e Joe nelle mani del mentalista

Dopo la pausa sanremese torna l’appuntamento con IGT su TV8: la gara continua con nuove selezioni per aggiudicarsi un posto in finale.

Pubblicato:

Va in onda mercoledì 12 febbraio in prima serata su TV8 il quarto appuntamento con la nuova stagione di Italia’s Got Talent, che riprende la programmazione dopo la pausa sanremese. Al timone dello show Lodovica Comello mentre in giuria ritroviamo il quartetto formato da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

E si continua con le selezioni, che questa settimana vedono sul palco – tra gli altri – una baby crew di danza hip-hop e due ballerini alle prese con dodici balli in cento secondi. Ancora: un giovanissimo appassionato di trial in motociclo e una compagnia internazionale impegnata con un videogame ad alto tasso di tecnologia.

Non mancherà la quota ironia, affidata all’imitazione esilarante di un improbabile Julio Iglesias. Per le esibizioni “magiche” Lodovica e Joe diventano cavie di un esperimento di mentalismo mentre il collega Matano si presta a un numero pericoloso.

Chi riuscirà a superare la fase della gara per aggiudicarsi il passaggio alla successiva? Finora, dei dodici posti disponibili nella finale del 6 marzo, cinque sono prenotati. Grazie al Golden Buzzer, infatti, sono già all’ultima puntata i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence. La giuria ha poi promosso Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family e il chitarrista Silvio Cavallo. Chi farà loro compagnia?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti