‘La Caserma’: chi è la recluta Linda Mauri

Ventidue anni di Nova Milanese (MB), Linda Mauri è una delle reclute de ‘La Caserma’, il docu-reality in onda su Rai2. Conosciamola meglio.

29 Gennaio 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Ufficio Stampa Daniele Mignardi

È iniziata su Rai1 La Caserma, nuovo docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine che ha subito raccolto un ottimo riscontro di pubblico. Il programma si ispira al format internazionale ‘Lads Army’ e vede protagonista un gruppo di ragazzi e ragazzi della Generazione Z alle prese con disciplina, rigore e addestramento militare.

Tra le reclute che hanno debuttato nella prima puntata, andata in onda mercoledì 27 gennaio, c’è la modella lombarda Linda Mauri. Ventidue anni, la giovane arriva nello specifico da Nova Milanese (in provincia di Monza Brianza) e oltre a sfilare studia all’Università. Amante del fitness per mantenersi in forma, Linda pratica pole dance e acrobatica area e, come si legge nella sua stessa presentazione ufficiale, non manca di corteggiatori.

Proprio per tale motivo, però, non le è sempre facile stabilire rapporti di fiducia con altre donne e la sua partecipazione a La Caserma nasce anche da questo. La Mauri, infatti, vorrebbe non solo dimostrare di saper tenera testa ai colleghi uomini ma anche sfatare molti pregiudizi sulle ragazze bionde. E, poi, perché no, stringere anche nuove amicizie.

A pochi giorni dalla prima puntata del docu-reality, il profilo Instagram di Linda (lindamauri_) sfiora i 30mila followers che stanno già riempiendo di like e commenti le foto della modella. Chissà come proseguirà l’inedita avventura televisiva, che metterà non poco alla prova tutti i giovani protagonisti privati di internet, delle persone più care e dell’immancabile smartphone.

Intanto , l’esperimento ha già coinvolto la platea del piccolo schermo premiando la prima puntata con uno share dell’9,86% pari a 2.267.754 di ascolto medio, con picchi superiori al 14% e di ascolto superiori ai 2,8 milioni di spettatori. Ovviamente, anche i social hanno risentito dello show, diventato argomento di conversazione e dibattito sulle principali piattaforme.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti