Fonte: Ufficio Stampa Daniele Mignardi

‘La Caserma’: svelati nuovi nomi che si aggiungono al cast

Si aggiorna la lista dei giovani partecipanti al nuovo docu-reality ‘La Caserma’, su Rai2 dal 27 gennaio. Ecco i nomi svelati finora.

Pubblicato:

Tassello dopo tassello va completandosi il puzzle sul cast de La Caserma, nuovo docu-reality di Rai2 in onda in prima serata dal 27 gennaio. L’avventura coinvolgerà ventuno tra ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 23 anni chiamati a confrontarsi con le proprie forza e con la natura in una caserma di Levico, sulle Dolomiti trentine.

Qui, senza cellulari né internet e lontani dalle famiglie, le reclute affronteranno un percorso di addestramento militare che li riporterà negli anni della Prima Guerra Mondiale. A pochi giorni dalla messa in onda, in attesa di capire quale sarà il meccanismo preciso del reality, RaiPlay ha pubblicato le schede dei primi tredici partecipanti ufficiali, che saranno seguiti da istruttori professionisti.

Già vi avevamo rivelato la presenza dell’ex collegiale George Ciupilan (18 anni), dei LaPresa Twins, i gemelli ventunenni Nicholas e Thomas star di TikTok, e dell’influencer diciannovenne Naomi Akano. Ora, le Backstories Rai ci forniscono altri nomi del cast, a partire da Martina Albertoni (19) della provincia Arezzo che lavora nell’agriturismo di famiglia.

Ci saranno, poi, Alessandro Bandinelli (22), di Sutri nel viterbese, impiegato in una catena di fast food, e Luca Ferrettini (18 anni), aspirante rapper di origine romana che abita a Milano dove studia Economia. Il diciannovenne Antonio Gennarelli arriva, invece, da Cercola (NA) dove studia per il diploma ma aiuta anche i genitori con lavori saltuari.

Altra recluta della prima edizione de La Caserma è Omar Hussain (23), studente italo pakistano di Fisica che fa parte del Mensa, popolazione con il QI più alto. Con loro ci sarà anche Erika Mattina (23) di Brugherio (MB); attivista LGBTQIAP+, gestisce con la fidanzata Martina un profilo Instagram contro l’omofobia.

Svelata, infine, la presenza della studentessa e modella Linda Mauri di Nova Milanese (MB); dell’insegnante di yoga e danza Alice Paniccia (23 anni); e di Elena Santoro (21 anni), romana, figlia di una delle prime coppie nate nell’Esercito Italiano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti