La scelta choc della campionessa olimpica: nuda in tv

"Lo faccio per trovare l'amore", spiega Inge de Brujin.

Pubblicato:

Inge de Bruijn è stata negli anni ’90 e inizio ’00, una delle nuotatrici più forti in circolazione. Il palmarés dell’olandese classe 1973 è impressionante: ben otto medaglie olimpiche, conquistate a Sydney 2000 e Atene 2004, oltre a svariati titoli mondiali. Nel 2007, l’avvenente Inge ha chiuso con il nuoto.

Dopo qualche impiego di rappresentanza e intriganti servizi in lingerie, Inge ha deciso di mettersi, letteralmente, a nudo. Alla disperata ricerca dell’amore, quello vero, la 43enne olandese ha scelto di partecipare al noto reality televisivo Adamo & Eva.

Uno show in cui i partecipanti sono senza veli. Inge sarà “accompagnata” da due pretendenti, entrambi, ovviamente, come madre natura li ha forgiati, “al naturale”. I due uomini tenteranno di conquistare il cuore di Inge, il tutto in una paradisiaca spiaggia dispersa nel Caribe.

In attesa di vederla all’opera, Inge ha elencato le caratteristiche che deve avere il suo uomo ideale: “… dolce, di bella presenza, bravo a prendersi cura di me, divertente e anche con un pizzico di mistero”. Vista la natura del reality, difficile che si possa nascondere qualcosa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti