La nuova fidanzata di Ghali è Mariacarla Boscono: ecco chi è

Mariacarla Boscono è la ragazza di Ghali, e una delle supermodelle più famose e pagate al mondo

Ebbene sì, anche Ghali – uno dei trapper più in vista del momento – si è fidanzato, e con una ragazza molto più grande di lui.

Chi è la nuova fidanzata di Ghali? Si tratta di Mariacarla Boscono, un nome ben noto nel mondo dello showbusiness. La ragazza, infatti, classe 1980, è una delle supermodelle più richieste al mondo e ha lavorato con le più grandi casi di moda presenti sul mercato. È molto più grande rispetto a Ghali: il trapper ha 25 anni e lei 38, ma per adesso sembrano andare d’amore e d’accordo. Mariacarla Boscono ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 1996: ha cominciato partecipando alle sfilate di Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Vivienne Westwood, Guy Laroche, per poi diventare una delle muse del grande Karl Lagerfeld. Ma sono gli anni Duemila che hanno segnato la sua fortuna: agli inizi del nuovo millennio, infatti, Mariacarla Boscono è stata una delle supermodelle più richieste e pagate dalle maison più prestigiose. Versace, Dolce & Gabbana, Cavalli, Michael Kors, Armani, Chanel, Dior, Jean-Paul Gaultier, Moschino e Marc Jacobs l’hanno tutti voluta nella loro scuderia.

Mariacarla Boscono non è famosa solo nel nostro paese, anzi: è una delle tre supermodelle italiane – insieme a Eva Riccobono e Bianca Balti – a essere conosciute a livello internazionale, tanto che la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica delle supermodelle più pagate al mondo. Nel 2010, inoltre, il prestigioso sito models.com le ha dato la quarta posizione nella lista delle cinquanta supermodelle più importanti a livello globale, mentre nel 2012 l’ha definita una delle venti top models considerate icone dell’industria della moda.

Pensate che sia finita qui? Assolutamente no, perché Mariacarla Boscono è anche un’attrice teatrale di livello. Nel 2006 ha recitato insieme a Margherita Missoni nella pièce “Le Serve”, dove ha interpretato Solange, mentre nel 2010 ha avuto un ruolo nello spettacolo “Donne per Shakespeare”.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Mariacarla e Ghali si sarebbero conosciuti a settembre 2018 dopo la fine delle Fashion Week e avrebbero iniziato a frequentarsi. Come hanno iniziato il 2019? Con una bella vacanza alle Maldive. La supermodella ha una figlia, Marialucas, nata nel 2012.

La nuova fidanzata di Ghali è Mariacarla Boscono: ecco chi è

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti