Ecco il marsupio con la pancia che tutti vogliono

Si chiama Dadbag ed è un innovativo marsupio che consente di sfoggiare una pancetta "da papà" comodamente e ovunque

20 Settembre 2017
Fonte: Instagram

Sul web sta spopolando il marsupio con la pancia che tutti vogliono. Si chiama “Dadbag” ed è stato inventato da Albert Pukies che ha iniziato a mostrarlo su Instagram creando una pagina apposita. Di cosa si tratta? In sostanza di un marsupio divertente, originale e comodissimo da usare quando si è in giro. Il motivo? Celebra la “pancetta” degli uomini di mezza età e la bellezza di un po’ di grasso che esce dai pantaloni, con tanto di peluria. L’idea è nata dopo che Albert Pukies aveva espresso il desiderio di sfoggiare una “pancia da papà” per qualche ora, senza dover per forza cambiare il suo aspetto fisico. Detto fatto, l’uomo ha inventato il marsupio che consente di provare l’ebrezza di avere una bella rotondità da sfoggiare in giro per la città.

L’accessorio infatti forma una perfetta pancia maschile, va indossato intorno alla vita ed è fatto così bene che è semplice scambiarlo per una pancia vera e propria. Si tratta della soluzione perfetta per chi vuole fare un regalo originale, ma anche per chi sogna di avere per qualche ora una bella pancia rotonda. In effetti guardando le foto pubblicate su Instagram sembra proprio che dalla maglietta dei modelli spunti un bel rotolino con l’ombelico. Il marsupio è fatto così bene che si scambia facilmente per una pancia vera. Secondo il suo creatore è morbido e realizzato in modo perfetto. Inoltre si può personalizzare in base alle richieste, con qualsiasi forma e colore.

L’inventore ha svelato che per ora la Dadbag non è ancora in vendita, ma che è alla ricerca di un partner per iniziare la produzione. Nel frattempo il marsupio con la pancia ha ottenuto un enorme successo e le foto spopolano sui social. Sono tantissime le persone che vorrebbero acquistarlo immediatamente, per questo è facile prevedere che Albert Pukies non avrà alcuna difficoltà a trovare un finanziatore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti