Meglio della pizza? Il geniale spot della Chizza di KFC

Geniale spot della KFC per promuovere la 'Chizza', versione americana della nostra pizza. Approvata dagli italiani? Più o meno...

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Geniale spot della catena KFC, Kentucky Fried Chicken, per promuovere la loro ultima creazione, la ‘Chizza‘ una sorta di pizza con base costituita da pollo impanato e fritto con una copertura in stile pizza con pomodori, formaggio e prosciutto.

Nello spot, per dimostrare quanto questa ‘chizza’ sia meglio dell’originale ‘pizza’, inviati di KFC visitano un paese nei pressi di Napoli, dove è stata inventato questo classico della cucina italiana, fingendo di trovare l’approvazione degli abitanti mentre, in realtà, i sottotitoli ‘correggono’ gli insulti pronunciati in dialetto.

Il tutto con una splendida chiusura: “Chizza: approvata dagli italiani. Più o meno”. Decisamente divertente, perfino per chi non ha familiarità con il dialetto napoletano…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti