La NASA ed Elon Musk si uniscono per salvare Tony Stark

Dopo il video arrivato sulla Terra, la NASA ed Elon Musk stanno lavorando insieme per salvare il nostro Iron Man

11 Dicembre 2018

Dopo l’affondo di Thanos, Tony Stark è perduto nella galassia. Ma la NASA ed Elon Musk stanno unendo le forze per salvarlo.

Sappiamo tutti cos’è successo agli Avengers. Nonostante la lotta contro Thanos stesse volgendo più o meno a loro vantaggio e tutti si siano battuti con coraggio, nulla ha potuto contro il suo guanto pieno di Gemme dell’Infinito. Se solo Thor fosse riuscito a non fargli schioccare i ditoni, forse le cose sarebbero state diverse. O forse no. Il destino di tutte le galassie sembra ormai essere segnato, soprattutto visto che tanti supereroi sono stati eliminati. Tanti, però, non tutti. Tony Stark, ferito dal titano, continua a vagare nell’universo in una navicella spaziale. È alla deriva e continua a cercare di contattare il pianeta Terra. Nel mondo di sotto, tutti sono disperati: che fine ha fatto Iron Man, anche lui è scomparso come metà popolazione? Soprattutto Pepper non riesce a darsi pace per l’assenza del suo amato.

È successo però l’impensabile: grazie all’intercessione di un alieno – un essere che afferma di essere parente sia di E.T. sia di Alien (chissà qual è la verità) – il nostro pianeta è riuscito a entrare in possesso di un video esclusivo che mostra Tony Stark su una navicella spaziale. Eureka, è vivo! C’è solo un problema adesso: come recuperarlo? La tecnologia terrestre non è nulla in confronto a quella asgardiana, ma c’è chi ha deciso lo stesso di tentare l’impresa: e unendo le loro forze siamo sicuri che riusciranno a recuperare il nostro Iron Man.

Elon Musk e la NASA hanno deciso di unire le loro forze per salvare Tony Stark. I due colossi dell’industria spaziale sono già al lavoro per tentare quest’impresa storica. Così come è storica la loro collaborazione, una cosa mai vista prima. Ma se gli Avengers sono riusciti ad andare d’accordo con i Guardiani della Galassia, anche loro riusciranno a lavorare insieme per riportare il nostro Tony sulla Terra. Sembra che Elon Musk e la NASA stiano progettando una speciale navicella spaziale in grado di agganciare al volo quella di Iron Man: poi, con l’aiuto di alcuni elfi di Babbo Natale che si sono resi disponibili, ripareranno l’armatura di Iron Man, facendolo uscire nello spazio. Ce la faranno i nostri eroi a risolvere l’impossibile? Speriamo solo che non incrocino Thanos sulla loro strada.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti