Vi presentiamo Riri, la nuova geniale Iron Girl di Marvel

Riri, la nuova Iron girl marvel, prenderà il posto di Tony Stark. Scopriamola insieme

11 Luglio 2016

Novità su Tony Stark, alias Iron Man, da parte della Marvel. A quanto pare ci sarebbe l’intenzione di portare grossi cambiamenti nel piccolo universo dell’uomo di ferro. Con il lancio della nuova saga relativa ai fumetti dei supereroi, denominata The Invincible Iron Man, si vedrà sparire dalle scene il tanto amato beniamino dalla scintillante armatura. Al suo posto subentrerà una nuova eroina di nome Riri Williams, divenendo una sorta di Iron Girl della Marvel. Questa ragazza quindicenne, con origini afroamericane, entrerà a far parte dell’universo Marvel dopo la costruzione di una versione personalizzata dell’armatura di Iron Man. L’armatura verrà ovviamente rivisitata e corretta al femminile.

Tutto questo, secondo le informazioni rilasciate avverrebbe all’interno di una semplice stanza dell’istituto più rinomato e prestigioso che ci sia al mondo, ossia il MIT, conosciuto anche come Massachusetts Institute of Technology. Insomma, tutto lascia intendere che Riri possieda una spiccata intelligenza, non molto diversa dal geniale Tony Stark. Stando alle informazioni rivelate, lo stesso Tony è a conoscenza di Riri, della sua intelligenza e singolarità e del suo lavoro svolto, reso possibile solamente da uno studio approfondito della stessa armatura di Iron Man.

Comunque, questa grossa novità non dovrebbe arrivare negli albi cartacei Marvel prima della fine di Civil War 2, che molto probabilmente sarà uno dei principali motivi per cui Iron Man deciderà di lasciare completamente la scena in favore di questa straordinaria ragazza. Nonostante ci siano molti dettagli riguardanti l’andamento della trama dei fumetti di Iron Man nel prossimo futuro, si potrà continuare a vedere le grandi gesta di Tony Stark in Civil War II, fonte di grossissime novità dal punto di vista della trama.

Durante l’annuncio riguardante questi grossi cambiamenti, l’autore Brian Michael ha dichiarato tranquillamente di esser consapevole che azzardare modifiche così radicali porterà molti fan a essere dubbiosi e scossi. Inoltre, dichiara che ha deciso di agire in questo modo con i suoi collaboratori anche sotto richiesta di alcuni fan che invece desideravano e chiedevano a gran voce più novità rispetto alle precedenti storie raccontate da Marvel. La speranza di molti fan di questo grande supereroe, è di non vedere la storia completamente rovinata dalle news in arrivo, che sicuramente saranno sconvolgenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti