Nicole Minetti, ecco di che cosa si occupa oggi l'ex consigliera regionale

L'ex consigliera regionale della Lombardia ha deciso di cambiare vita e percorso professionale

15 Dicembre 2016
Fonte: Instagram

@josefinarodrigo #HottieGroupie ❤️

Un video pubblicato da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:

Che ne è stato di Nicole Minetti, l’igienista dentale ed ex consigliera regionale più celebre d’Italia? A prescindere dalle vicende giudiziarie che ancora oggi la investono, la Minetti ha intrapreso un percorso professionale ben diverso da quanto il suo titolo di studi avrebbe lasciare presagire.

Nicole, stando alla puntuale produzione di post sui social network, ha deciso di intraprendere una carriera distante dalla politica e dall’amato Pirellone. Parliamo del suo nuovo ruolo, nel variegato mondo della notte di cui la Minetti è ormai indiscussa protagonista: per lei animare le serate in discoteca di giovani e meno giovani è una missione sempre più preponderante. Ancora più della moda, delle sfilate, delle attività pubblicitarie.

E dove ricominciare, come deejay, se non dalla sua Rimini, sulla riviera romagnola? Eccola all’opera, Nicole, come documentano i suoi video postati sul suo profilo Instagram e che condivide più che volentieri con il popolo dei followers.

Cuffie e outfit in pizzo rigorosamente nero, la Minetti non si schioda dal piatto. L’unico vezzo è quello smartphone con cui registra quanto accade in diretta dalla sua postazione e dalla sua nuova posizione. Da nuova, incredibile vestale delle notti riminesi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti