Dopo un periodo buio della sua vita, fra film porno, droghe e ricoveri forzati, Sara Tommasi ha ripreso in mano la sua esistenza. La showgirl oggi è una persona nuova, come ha svelato qualche tempo fa, candidandosi per l’Isola dei Famosi, e come svela anche Deborah Cattoni, una delle sue migliori amiche.
La Cattoni è una scrittrice e fashion blogger che è stata molto accanto alla Tommasi, aiutandola nella sua rinascita.
“La sto aiutando a riavere una nuova immagine – ha spiegato una delle migliori amiche di Sara Tommasi -, Sara, adesso, sta bene ed è impegnata nella stesura di un libro che racconta tutta la sua storia”.
Sara Tommasi si è trasferita in Umbria, dove sta lavorando ad un libro in cui racconterà la sua vicenda. “Ora sta guarendo – ha garantito la scrittrice – grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell’Umbria. Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio”.
A quanto pare Sara Tommasi non ha nessuna intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo e, dopo essersi allontanata per un po’ da questo ambiente, progetta un ritorno in grande stile: “Sara sta per lanciare un talk show – ha svelato l’amica -, il cui format è ancora top secret”.
Insomma, gli errori del passato sono solo un brutto ricordo: “Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate – ha detto Deborah Cattoni -. Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti, ma quando sei sola chi veramente ti sta vicino è solo la tua famiglia”.
Qualche tempo fa a parlare era stata la stessa Sara Tommasi. La showgirl aveva lanciato un messaggio ad Alessia Marcuzzi, affermando che stava bene e che voleva sbarcare sull’Isola dei Famosi.