Ora puoi trasformare il tuo giardino in un'oasi sulla spiaggia

Sembra un sogno, ma è tutto vero: ecco come far diventare il giardino di casa una vera e propria oasi con laghetto e spiaggia

Che ne direste di avere una spiaggia privata con tanto di laghetto balneabile nel giardino di casa vostra invece di andare al mare e stressarvi? Il mare, lo sappiamo bene, è la meta preferita di grandi e piccini, tuttavia in estate le spiagge (ecco la più famosa su Instagram) si trasformano nell’incubo peggiore di chi non perde la speranza di trascorrere qualche ora in tranquillità allietato soltanto dallo sciabordio delle onde.

Le urla dei bagnanti, la sabbia sporca, le alghe, e ancora la scomodità di mangiare l’insalata di riso accampati sugli asciugamani (il trucchetto per mantenere fredda la borsa frigo!) e la difficoltà nel trovare un po’ di spazio dove sdraiarsi sono fattori che incidono, e non poco, sulla qualità della vacanza (o della domenica, per chi ancora non va in ferie) al mare.

Come risolvere? Se disponete di un bel giardino dietro casa, potreste avere la vostra oasi privata con piscina o laghetto dalle acque cristalline, gazebi attrezzati, sdraio e ogni tipo di comfort per vivere l’estate davvero come un pascià.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zydeco Construction swimming Pond!!! Follow us today!!

Un post condiviso da Zydeco Construction (@zydecoconstruction) in data:

Il costo di questo sogno ad occhi aperti? Si parte dai 20mila dollari, ma vi assicuriamo che, una volta costruita la vostra oasi di pace, ne guadagnerete in tranquillità, relax e calma interiore; inoltre la vostra proprietà, se un giorno voleste venderla, avrà certamente ottenuto una quotazione maggiore vista l’aggiunta di lusso apportata in giardino.

A rendere tutto ciò possibile è il 33enne Eric White, proprietario della Zydeco Construction dove, leggiamo sul sito aziendale, credono “nel potere delle grandi idee” e dove ogni lavoro è fatto con amore.

Zydeco offre un’ampia gamma di personalizzazioni alla piscina privata con spiaggia, spetta al cliente immaginare le potenzialità del giardino e dar vita al proprio sogno: saranno poi i designer e i progettisti a tradurre in realtà ciò che ha in mente… Insomma, basta chiudere gli occhi e pensare al Paradiso in Terra: qualcuno della Zydeco si rimboccherà le maniche per accontentarvi!

Se invece non disponete di 20mila dollari, ma vi stuzzica l’idea di farvi un bagno in piscina senza la bolgia intorno, allora andate in Norvegia: in questo hotel c’è una piscina sospesa nel vuoto; oppure volate a Londra, dove presto verrà realizzata una piscina al 55° piano d’altezza, oppure vicino Varsavia aprirà presto quella più profonda al mondo (è da brividi, guardate).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti