Oroscopo 2022, quali sono i 5 segni più fortunati?

Il 2022 è alle porte e chi crede nell’oroscopo può già sperare di avere fortuna in campo professionale e personale: ecco i segni più fortunati

1 Dicembre 2021

Sappiamo bene che l’oroscopo non è una scienza esatta, ma ciò che emerge dalle congiunzioni astrali rispetto ai segni zodiacali va sempre interpretato e al massimo verificato nella vita reale: con questa premessa, ecco i segni più fortunati del 2022.

Prima di svelarvi il podio, vi anticipiamo che si tratta di segni governati dallo stesso elemento e dunque appartenenti alla stessa sfera; inoltre la medaglia di legno – per così dire – va alla Bilancia e ai Pesci.

Chi è nato dal 23 settembre al 22 ottobre avrà davanti a sé molte occasioni da cogliere al volo soprattutto a livello professionale per vedere riconosciuti i propri meriti in ambito lavorativo. In amore mentre i single dovranno armarsi di pazienza, i bilancini in coppia ritroveranno una buona complicità col partner dopo un 2021 per lo più nervoso.

I Pesci avranno buone conferme lavorativamente parlando mentre in ambito amoroso attenzione a non farvi prendere dalla gelosia, può allontanare il partner nelle coppie nate da poco.

Passiamo ora ai tre segni più fortunati del 2022: l’oroscopo del prossimo anno sarà favorevole per i segni di Terra, ovvero Toro, Vergine e Capricorno. Il primo segno vedrà premiata la lungimiranza in fatto di investimenti: la disponibilità economica si accompagnerà ad una crescente mole di lavoro che renderà l’anno a venire memorabile.

Il Capricorno potrà approfittare delle stelle per crescere come individuo, anche a livello spirituale e contare su una buona energia per nuove sfide anche nel settore lavorativo, che porteranno alcuni ad ottenere importanti promozioni.

Infine per i nati sotto al segno della Vergine il 2022 si aprirà con qualche ostacolo ma da primavera inoltrata si renderanno conto del proprio valore e saranno pronti a pretendere di più professionalmente parlando oppure cambiare strada qualora non verrà riconosciuto loro ciò che gli spetta.

Mentre attendiamo l’arrivo del 2022, iniziamo – al di là delle previsioni astrali – a predisporci nel modo giusto affinché sia un anno da ricordare per tutti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti